F*ck Off, Chloe! Sopravvivere alle Omg e alle Fml nella propria carriera mediatica

Punteggio:   (4,7 su 5)

F*ck Off, Chloe! Sopravvivere alle Omg e alle Fml nella propria carriera mediatica (Jeremy Murphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è uno sguardo umoristico e satirico sul mondo delle pubbliche relazioni, con un personaggio di nome Chloe che incarna i tratti di un individuo titolato ed eccessivamente sensibile. I lettori trovano il libro intelligente, comprensibile e divertente, nonostante non siano tutti addetti ai lavori nel settore delle pubbliche relazioni. La scrittura di Jeremy Murphy è adatta sia ai professionisti che ai lettori generici, in quanto cattura le stranezze e le sfide dei media contemporanei e le dinamiche del posto di lavoro.

Vantaggi:

Momenti esilaranti e da sbellicarsi dalle risate, contenuti relazionabili anche per i non lettori di PR, scrittura intelligente, rappresentazione perspicace della cultura del posto di lavoro e forte rappresentazione dei personaggi. Molti lettori apprezzano l'umorismo irriverente del libro e le osservazioni acute sulla società moderna e sui media.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'umorismo troppo irriverente o politicamente scorretto per i loro gusti. Alcuni lettori hanno indicato che il libro potrebbe non essere adatto a chi cerca una narrazione più seria o tradizionale. Inoltre, il ricorso allo stereotipo di “Chloe” potrebbe non essere apprezzato da tutti.

(basato su 86 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

F*ck Off, Chloe!: Surviving the Omgs! and Fmls! in Your Media Career

Contenuto del libro:

Un resoconto da sbellicarsi dalle risate sul lavoro nei media!

Jeremy Murphy, il pubblicista più sprezzante delle relazioni pubbliche, racconta con competenza il suo odio, amore, indifferenza, divertimento e disprezzo per questa professione in F*k Off, Chloe. Dai millennial con diritto di voto ai giornalisti scontrosi, ai clienti odiosi e agli ingombranti “tracker” colorati, Murphy prende a bisturi e bicchiere di Chteauneuf-du-Pape l'industria delle PR con una voce tagliente, esilarante e incazzata che il suo stesso psichiatra trova “profondamente preoccupante”.

La sua collezione di seccature fa luce sulle idiosincrasie, le pazzie, le contraddizioni e le fatture scadute del settore, fornendo una finestra illuminante sullo sporco mondo delle pubbliche relazioni che nemmeno lo Xanax può aiutare. A complemento della prosa scabrosa, le illustrazioni a colori dell'artista Darren Greenblatt, creatore della serie di schizzi “Ugly Lives of Beautiful People”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781510770300
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

F*ck Off, Chloe! Sopravvivere alle Omg e alle Fml nella propria carriera mediatica - F*ck Off,...
Un resoconto da sbellicarsi dalle risate sul...
F*ck Off, Chloe! Sopravvivere alle Omg e alle Fml nella propria carriera mediatica - F*ck Off, Chloe!: Surviving the Omgs! and Fmls! in Your Media Career

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)