Punteggio:
Il libro è un'esplorazione umoristica e relazionale delle lotte dei millennial, che combina commenti arguti su questioni sociali con illustrazioni accattivanti. Risuona bene con i lettori, in particolare con quelli che sentono la pressione della vita moderna e della cultura aziendale.
Vantaggi:⬤ Splendidamente illustrato
⬤ combina l'umorismo con temi relazionabili
⬤ affronta l'angoscia dei millennial
⬤ lettura breve e piacevole
⬤ la scrittura è ben fatta e presenta rime
⬤ serve come promemoria per la cura di sé e le pause
⬤ storia ispiratrice di un viaggio personale
⬤ commento pertinente e tempestivo su questioni sociali.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo breve
⬤ potrebbe essere segnalato per le bestemmie a causa del titolo
⬤ potrebbe non piacere a chi non appartiene alla fascia demografica dei millennial.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
F*ck It, I'm Buying a Cabin
F*ck It, I'm Buying a Cabin" è un libro illustrato divertente e coinvolgente per tutti gli adulti che si sono sentiti esauriti dalla routine della vita aziendale. Raccontato in rime intelligenti e con illustrazioni stravaganti, questo libro segue il viaggio di Sarah, una millennial che decide di abbandonare la città e partire per le colline alla ricerca di una vita più semplice e soddisfacente.
La nostra protagonista, Sarah, è stanca di una vita lavorativa che le succhia l'anima e di coinquilini sconsiderati. Così, un giorno, decide di dire "f*ck it" e di prendere il controllo della propria vita. Con un po' di ricerca e molto coraggio, comprano un'accogliente baita nel bosco e si mettono a costruire una nuova esistenza più libera.
F*ck It, I'm Buying a Cabin è un divertente e stimolante promemoria del fatto che non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita. Che siate alla ricerca di una nuova carriera, di una nuova casa o semplicemente di una nuova prospettiva di vita, questo libro vi farà sentire motivati e forti. Allora, cosa state aspettando? Dite "f*ck it" e iniziate a vivere la vita che avete sempre desiderato!
Oltre alla storia giocosa e stimolante del libro, l'identità di Sarah come donna queer aggiunge un importante livello di inclusività e diversità al messaggio del libro di abbracciare nuove possibilità e prendere il controllo della propria vita.
Un'altra curiosità: F *ck It, I'm Buying a Cabin è basata su una candela con lo stesso nome della divertente e sovversiva Virgins On Fire Candle Co.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)