F*ck essere umili - Perché l'autopromozione non è una parola sporca

Punteggio:   (4,6 su 5)

F*ck essere umili - Perché l'autopromozione non è una parola sporca (Stefanie Sword-Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori lo ritengono stimolante e pratico, in grado di fornire spunti preziosi per l'autopromozione e il personal branding. Tuttavia, alcuni ritengono che manchino nuove informazioni per coloro che sono già riflessivi e sicuri di sé.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato l'approccio diretto del libro, i consigli pratici e lo stile di scrittura accattivante. È considerato motivante e stimolante, in particolare per chi lavora in settori creativi o è alla ricerca di un lavoro. Le storie personali e gli esercizi pratici di Stefanie hanno risuonato con i lettori, facendoli sentire più sicuri nel perseguire i propri obiettivi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro perché non fornisce nuovi spunti, in particolare per gli individui più riflessivi o già sicuri di sé. Alcuni hanno detto che non è all'altezza del titolo audace, suggerendo che, pur essendo una buona lettura, potrebbe non essere innovativo per tutti.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

F*ck Being Humble - Why Self-Promotion Isn't a Dirty Word

Contenuto del libro:

Preparatevi a prendere in mano il vostro successo. Che sia attraverso i nostri genitori, la nostra educazione, i nostri capi, i nostri colleghi o i media che consumiamo, ci viene costantemente detto che essere umili è essenziale per il nostro successo professionale.

Spesso gridare i propri successi è considerato sgradevole o arrogante. Ma in un ambiente di lavoro moderno, dove il percorso di carriera convenzionale, stabile e lineare sta diventando sempre più raro, questo consiglio sembra sempre più obsoleto. Nell'era del lavoro flessibile e delle carriere a portafoglio, è arrivato il momento di fare a meno dell'umiltà.

Con semplici esercizi, passi ed esempi reali, questa è una risorsa per il vostro comodino a cui potrete tornare più volte, in qualsiasi momento della vostra carriera. Imparate a:

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787135130
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Why Self-Promotion Isn't a Dirty Word
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

F*ck essere umili - Perché l'autopromozione non è una parola sporca - F*ck Being Humble - Why...
Preparatevi a prendere in mano il vostro successo...
F*ck essere umili - Perché l'autopromozione non è una parola sporca - F*ck Being Humble - Why Self-Promotion Isn't a Dirty Word

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)