F#ck Content Marketing: Concentrarsi sull'esperienza dei contenuti per stimolare la domanda, il fatturato e le relazioni

Punteggio:   (4,4 su 5)

F#ck Content Marketing: Concentrarsi sull'esperienza dei contenuti per stimolare la domanda, il fatturato e le relazioni (Randy Frisch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “F#ck Content Marketing” di Randy Frisch è una guida per i marketer che sottolinea l'importanza dell'esperienza dei contenuti rispetto alla mera produzione di contenuti. Presenta un quadro di riferimento per la personalizzazione dei contenuti e il coinvolgimento, insieme a strategie e intuizioni attuabili derivate da conversazioni di marketing e dalle esperienze dell'autore. I lettori lo trovano tempestivo, informativo e ricco di consigli pratici, particolarmente rilevanti per i marketer B2B.

Vantaggi:

Fornisce un quadro chiaro per l'esperienza dei contenuti.
Enfatizza la personalizzazione e la rilevanza nel content marketing.
Ricco di strategie e intuizioni attuabili.
Ben articolato e facile da capire.
Coinvolgente e stimolante, che porta a nuove idee e riflessioni sul content marketing.

Svantaggi:

Potrebbe non essere specificamente rivolto ai content marketer, in quanto si rivolge a un pubblico più ampio.
Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti difficili da implementare in base alle capacità della loro organizzazione.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

F#ck Content Marketing: Focus on Content Experience to Drive Demand, Revenue & Relationships

Contenuto del libro:

F#ck Content Marketing non è un libro per i content marketer. Si rivolge invece a tutti coloro che, all'interno dell'organizzazione, hanno bisogno di un contesto migliore e di indicazioni su come stimolare la domanda, le entrate e le relazioni con i contenuti.

Le aziende (e i marketer) veramente efficaci creano esperienze di contenuto, attirando il cliente in uno scroll infinito e coinvolgente che rispecchia l'esperienza dei consumatori di Netflix, Spotify e altri marchi da miliardi di dollari. Randy Frisch vi spingerà a ripensare il vostro approccio ai contenuti per i complessi buyer journey. La mentalità attuale è tutta incentrata sul volume: più contenuti vengono creati, meglio è.

Ma la realtà è che quasi il 70% dei contenuti creati all'interno di un'organizzazione non viene mai utilizzato, e non ha molto senso investire nel content marketing se non si sfruttano le risorse create. In questo libro, Frisch illustra il Content Experience Framework, che consente all'organizzazione di offrire esperienze personalizzate che sfruttano i contenuti per coinvolgere il pubblico su scala, nonché di identificare e potenziare le figure chiave dell'organizzazione che devono gestire questo processo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544513645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

F#ck Content Marketing: Concentrarsi sull'esperienza dei contenuti per stimolare la domanda, il...
F#ck Content Marketing non è un libro per i...
F#ck Content Marketing: Concentrarsi sull'esperienza dei contenuti per stimolare la domanda, il fatturato e le relazioni - F#ck Content Marketing: Focus on Content Experience to Drive Demand, Revenue & Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)