F*ck Art (Let's Dance)

Punteggio:   (4,8 su 5)

F*ck Art (Let's Dance) (Sally Eckhoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Sally Eckhoff è una riflessione vivida e sentita sulla vita nell'East Village durante gli anni '70 e '80, che esplora i temi dell'arte, della gioventù e della scoperta personale. Il libro cattura un'epoca e un luogo unici di New York, pieni di umorismo, nostalgia e osservazioni acute. I lettori trovano che sia divertente e relazionabile, anche se approfondisce specifici riferimenti culturali.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per la vivacità della narrazione, l'umorismo e l'onestà. I recensori apprezzano le acute osservazioni della Eckhoff e la sua capacità di evocare un senso del luogo e del tempo. Molti hanno trovato il libro divertente e ricco di spunti, rendendolo una lettura nostalgica e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che i riferimenti all'arte e i temi trattati potrebbero risultare complessi o eccessivi per chi non ha una buona conoscenza del mondo dell'arte. Inoltre, alcuni sentono la necessità di un contesto più ampio o di guide per apprezzare appieno le discussioni artistiche.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Da WATER STREET PRESS Cosa dareste per sparare alla luna nella più grande città del mondo? F*ck Art (Let's Dance) è la cronaca di dieci anni di grande successo in una zona di New York molto difficile da raggiungere, e della crociata di una giovane pittrice per fare suo quel luogo.

Questo libro di memorie, scritto da un'ex scrittrice e critica del Village Voice, inizia nel 1977 con l'Estate di Sam e termina con i disordini di Tompkins Square Park, due noti incidenti che hanno definito un'epoca. Dopo un'ultima estate disperata nelle città balneari di Long Island, la giovane e ingenua aspirante artista prende in prestito la El Camino del padre, finanzia un viaggio a Manhattan con gli spiccioli del suo porta gemelli e affitta un appartamento sulla East Tenth Street con un pavimento così storto che tutto ciò che cade dal bancone della cucina rotola sotto la vasca da bagno.

E poi inizia a dipingere, mangiare, ballare e a sentirsi a proprio agio a New York. F*ck Art potrebbe ricordarvi come ci si sente a essere un principiante in una terra di truffatori e geni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621341208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Streghe americane: 50 donne potenti in bianco e nero - American Witches: 50 Powerful Women in Black...
Streghe americane: 50 donne potenti in bianco e...
Streghe americane: 50 donne potenti in bianco e nero - American Witches: 50 Powerful Women in Black and White
F*ck Art (Let's Dance)
Da WATER STREET PRESS Cosa dareste per sparare alla luna nella più grande città del mondo? F*ck Art (Let's Dance) è la cronaca di dieci anni di grande successo...
F*ck Art (Let's Dance)
F*ck Art: Un libro da colorare in centro città - F*ck Art: A Downtown Coloring Book
In F*ck Art (Let's Dance) , l'autrice e artista Sally Eckhoff ha...
F*ck Art: Un libro da colorare in centro città - F*ck Art: A Downtown Coloring Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)