Eyvah Kızım Byyor

Eyvah Kızım Byyor (Sheyla Kkboyaci)

Contenuto del libro:

"Mia figlia ha le sue verità, che aumentano di giorno in giorno. Ma ciò che è importante è la nostra empatia e tolleranza reciproca".

"Disciplinare non significa colpire, colpire, spaventare: se faccio il prepotente con mio figlio, faccio del male a mio figlio e lo allontano anche da me stesso. Il mondo cambia continuamente. L'epoca in cui sono cresciuto io è diversa da quella in cui sei cresciuto tu.

So che alcuni valori sono stati svuotati e sostituiti da capricci che voi geni pensate siano sentimenti".

"Non ti dirò molte cose che so essere vere, tanto non vuoi sentirle. Ma vi dirò che l'amore è la cosa più preziosa del mondo".

"Quando il cuore di una persona è in fiamme, ci vuole tempo per cambiarlo, ma non pensare che essere un fanatico significhi essere un anticonformista". "I vostri sentimenti e i vostri pensieri sono più importanti di qualsiasi altra cosa. Sarai tu a decidere cosa vuoi, non io.

Vorrei che tu facessi delle esperienze che siano rispettose della tua personalità, che non ledano la tua autostima, che non impongano restrizioni alla tua percezione del mondo". "Magari non chiudendo un occhio, ma lasciandoti imparare. Io sono un padre e sto facendo uno sciopero che è allo stesso tempo più bello e più difficile di quanto chiunque non sia padre possa sapere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786256864221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eyvah Kızım Byyor
"Mia figlia ha le sue verità, che aumentano di giorno in giorno. Ma ciò che è importante è la nostra empatia e tolleranza reciproca". "Disciplinare non significa colpire,...
Eyvah Kızım Byyor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)