Expat Teens Talk, coetanei, genitori e professionisti offrono supporto, consigli e soluzioni in risposta alle sfide della vita da espatriati condivise da adolescenti espatriati.

Punteggio:   (3,3 su 5)

Expat Teens Talk, coetanei, genitori e professionisti offrono supporto, consigli e soluzioni in risposta alle sfide della vita da espatriati condivise da adolescenti espatriati. (Lisa Pittman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per gli adolescenti espatriati, i loro genitori e i professionisti, che affronta le sfide uniche di chi si trasferisce spesso. Combina storie personali e consigli pratici per facilitare la comprensione e il sostegno.

Vantaggi:

Il libro include storie di vita reale di adolescenti espatriati, fornendo un senso di comunità e di relazionalità. Offre consigli pratici e praticabili per affrontare le sfide dell'adolescenza in un ambiente straniero. L'impaginazione è di facile consultazione e consente di individuare facilmente le informazioni pertinenti. Inoltre, colma una lacuna nella letteratura sull'esperienza degli adolescenti espatriati.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero notare che l'attenzione si concentra principalmente sugli adolescenti espatriati, il che potrebbe non interessare coloro che non appartengono a questa fascia demografica. Sebbene sia complessivamente positivo, alcuni potrebbero desiderare una trattazione più approfondita di questioni specifiche affrontate dagli adolescenti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Expat Teens Talk, Peers, Parents and Professionals offer support, advice and solutions in response to Expat Life challenges as shared by Expat Teens

Contenuto del libro:

Expat Teens Talk è specificamente rivolto agli adolescenti espatriati e a coloro che lavorano con questa popolazione unica. Si occupa delle esigenze e delle diverse sfide che gli adolescenti espatriati devono affrontare nel corso della loro vita (in particolare negli anni dell'adolescenza) e permette loro di conoscere meglio e di capire che la maggior parte di ciò che stanno vivendo e di ciò che provano a causa dei continui cambiamenti nella loro vita è "normale" e condiviso da molti altri adolescenti espatriati in tutto il mondo.

Gli adolescenti espatriati di tutto il mondo hanno condiviso con noi le loro storie, domande, sfide, paure ed esperienze. In cambio dei loro contributi, abbiamo fornito loro sostegno, consigli e soluzioni dal punto di vista dei loro coetanei espatriati, nonché dal punto di vista di altri genitori e professionisti espatriati, poiché questi sono i tre gruppi da cui gli adolescenti espatriati vogliono maggiormente sentire parlare.

Il libro è stato concepito come un libro "da sfogliare e sfogliare", non come un libro da leggere tutto d'un fiato. Ci auguriamo di fornire gli strumenti e le informazioni che gli adolescenti espatriati possono utilizzare per potenziare se stessi e i loro coetanei, in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904881537
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Expat Teens Talk, coetanei, genitori e professionisti offrono supporto, consigli e soluzioni in...
Expat Teens Talk è specificamente rivolto agli...
Expat Teens Talk, coetanei, genitori e professionisti offrono supporto, consigli e soluzioni in risposta alle sfide della vita da espatriati condivise da adolescenti espatriati. - Expat Teens Talk, Peers, Parents and Professionals offer support, advice and solutions in response to Expat Life challenges as shared by Expat Teens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)