Ex

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ex (Laurie Avadis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro viene descritto come un viaggio unico e profondo che unisce l'umorismo nero a profonde intuizioni sull'umanità. I lettori apprezzano lo stile originale dell'autore e la capacità di entrare in contatto con i personaggi a un livello più profondo.

Vantaggi:

Stile di scrittura originale, umorismo dark, profonda esplorazione dell'umanità, personaggi coinvolgenti che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente citato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il padre di Daniel vuole ucciderlo. È una specie di tradizione familiare.

Il padre, sergente di polizia psicotico, escogita continuamente metodi sempre più oscuri per ucciderlo e la madre ha abbandonato la famiglia per vivere la sua vita da sirena. Insieme al genio infantile Ferris e al bullo della scuola Dorsal, l'improbabile trio deve intraprendere un'epica avventura per riunire la famiglia di Daniel e scoprire esattamente perché suo padre è così emotivamente analfabeta. “Ex” vi porta in un viaggio tumultuoso e bizzarro lungo il Tamigi sulla patata di legno più grande e letale del mondo.

Lungo il percorso, voi e Daniel incontrerete una serie di personaggi bizzarri, tra cui uno stormo di anatre imprecanti, una nonna assassina di supereroi e un leone che mastica cappuccini. Se siete schizzinosi, state alla larga, ma se avete mai visto il lato divertente di una brutta situazione, “Ex” vi trasporterà in un mondo bizzarro e stravagante, dove l'infanzia è andata così male che i risultati sono gotici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783520879
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ex
Il padre di Daniel vuole ucciderlo. È una specie di tradizione familiare. Il padre, sergente di polizia psicotico, escogita continuamente metodi sempre più oscuri per ucciderlo e la madre ha...
Ex

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)