Evitare la vertigine spirituale: Rimanere in equilibrio in un ambiente sociopolitico squilibrato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Evitare la vertigine spirituale: Rimanere in equilibrio in un ambiente sociopolitico squilibrato (Armour Michael S. II)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva tempestiva sul superamento delle divisioni nella società contemporanea, in particolare nel contesto del clima politico e culturale degli Stati Uniti. Sottolinea l'umiltà, la civiltà e l'impegno cristiano a vedere tutti gli individui come fatti a immagine di Dio.

Vantaggi:

Fornisce una prospettiva speranzosa e necessaria sulle attuali divisioni della società
delinea una guida chiara per ritrovare l'equilibrio spirituale e la civiltà
sottolinea l'importanza di considerare gli altri come preziosi
integra efficacemente immagini e insegnamenti biblici.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi eccessivamente idealistici o difficili da attuare in termini pratici; altri potrebbero preferire un impegno più diretto con questioni politiche specifiche piuttosto che un approccio concettuale ampio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Avoiding Spiritual Vertigo: Remaining Balanced in an Unbalanced Sociopolitical Environment

Contenuto del libro:

Il pastore Armour usa la vertigine che ha sperimentato in un'attrazione di divertimento come metafora della vertigine spirituale della Chiesa moderna. La vertigine è una sensazione di stordimento o stordimento. Sebbene l'autore tocchi diverse aree, si concentra sull'impatto vertiginoso della politica sulla Chiesa e sul singolo cristiano. Sia la Chiesa che i singoli cristiani hanno perso il loro equilibrio, la loro prospettiva, la loro voce e il loro scopo.

Armour non solo discerne i vari impatti di questa vertigine spirituale sulla Chiesa e sui suoi membri, ma dà anche astuti consigli biblici per aiutare entrambi a ritrovare l'equilibrio.

Questa non è solo una brillante prospettiva profetica e biblica.

È anche un libro tempestivo, poiché le chiese locali moderne stanno lottando con la loro identità, la loro chiamata e il loro scopo. Guardando a un futuro positivo, il pastore Armour considera il passato e discerne il presente.

Per ottenere il vostro equilibrio biblico, spirituale, politico e pratico, evitate la vertigine spirituale.

Michael S. Armour, II è il fondatore e pastore dei Discepoli di Cristo ad Akron, OH. Ha conosciuto Cristo all'età di tredici anni nella Church of God M. P. G. T., dove è cresciuto. Mike ha come mentore il pastore senior e fondatore della Casa del Signore, il vescovo Flanvis Josephus Johnson (vescovo Joey), ed è uno studente del Seminario Teologico di Ashland. Avido lettore, Mike indica l'antropologia culturale del Vicino Oriente antico, la letteratura patristica, la tradizione ortodossa orientale e la teologia armena come le sue aree di esplorazione preferite. La sua citazione preferita è: "Dio può fare miracoli con le cose rotte".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545680407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:182

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Evitare la vertigine spirituale: Rimanere in equilibrio in un ambiente sociopolitico squilibrato -...
Il pastore Armour usa la vertigine che ha...
Evitare la vertigine spirituale: Rimanere in equilibrio in un ambiente sociopolitico squilibrato - Avoiding Spiritual Vertigo: Remaining Balanced in an Unbalanced Sociopolitical Environment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)