Evergreens: E se si potesse rimanere giovani per sempre? E se non dovessi mai invecchiare?

Punteggio:   (4,2 su 5)

Evergreens: E se si potesse rimanere giovani per sempre? E se non dovessi mai invecchiare? (Liam Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora l'intrigante concetto di un progetto sperimentale volto ad arrestare il processo di invecchiamento attraverso le vite dei suoi personaggi, concentrandosi in particolare su Ben e Sophie mentre affrontano l'amore, la perdita e le implicazioni di vivere potenzialmente per decenni in buona salute. La narrazione intreccia temi di dilemmi etici associati alla longevità, relazioni personali e questioni sociali, culminando in una storia che fa riflettere e che lascia un impatto duraturo.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e stimolante, con personaggi ben sviluppati e una premessa unica sulla longevità. Molti lettori hanno lodato la sua capacità di esplorare temi profondi e di sollevare domande importanti. Anche lo stile di scrittura è stato notato per essere accessibile e piacevole, rendendolo una lettura divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento all'inizio, con uno sviluppo piatto dei personaggi e una mancanza di profondità nell'esplorazione dei temi centrali rispetto ad altre opere su argomenti simili. Sono state espresse critiche sull'inclusione di questioni sociali che sono sembrate distaccate dalla trama principale. Inoltre, alcuni lettori hanno riscontrato problemi tecnici con la versione Kindle del libro.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Evergreens: What If You Could Stay Young Forever? What If You Never Had to Grow Old?

Contenuto del libro:

Ogni cosa vivente deve morire. Nessuno lo mette in dubbio.

Ma il come e il quando? Questo sì che vale la pena di discuterlo. E se si potesse rimanere giovani per sempre? Se non si dovesse mai invecchiare? Ben non si fa scrupoli a firmare per il progetto Evergreens, una nuova e controversa sperimentazione. Ma le promesse di una vita senza invecchiamento sono troppo belle per essere vere? Sophie non ha dubbi che lo siano.

E sessantacinque anni dopo, ha la possibilità di scoprirlo. Con Ben in ospedale, che non risponde e invecchia rapidamente sotto i suoi occhi, Sophie riuscirà a scoprire l'oscuro segreto alla base del progetto Evergreens e a salvare la vita di Ben?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915643834
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:302

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Skin: Un'avventura distopica e spaventosa su una piaga che costringe tutti gli esseri umani alla...
Uno strano virus si sta diffondendo in tutto il...
Skin: Un'avventura distopica e spaventosa su una piaga che costringe tutti gli esseri umani alla quarantena... - Skin: A Searing Dystopian Adventure about a Plague That Forces All Humans Into Quarantine...
Trasmissione: Se vi piace Black Mirror, amerete questa intelligente storia distopica dell'orrore -...
Inception incontra Black Mirror per la...
Trasmissione: Se vi piace Black Mirror, amerete questa intelligente storia distopica dell'orrore - Broadcast: If You Like Black Mirror, You'll Love This Clever Dystopian Horror Story
Evergreens: E se si potesse rimanere giovani per sempre? E se non dovessi mai invecchiare? -...
Ogni cosa vivente deve morire. Nessuno lo mette in dubbio...
Evergreens: E se si potesse rimanere giovani per sempre? E se non dovessi mai invecchiare? - Evergreens: What If You Could Stay Young Forever? What If You Never Had to Grow Old?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)