Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Willow, undici anni, vuole diventare una scienziata come suo padre.
Le piace scoprire e registrare ciò che vede, dagli alberi ai funghi, alle piante e agli animali della sua casa nella foresta in Pennsylvania. Ma dopo un misterioso incontro con il proprietario del negozio di articoli vari nella piccola città dove la sua famiglia fa la spesa, scopre di avere un nuovo dono: la capacità di vedere nelle vite passate degli altri.
Dagli scorci di un vecchio naufragio a un delizioso tea party, Willow è affascinata dal suo nuovo dono e registra fedelmente tutto ciò che "vede". Ma quando la depressione della madre li porta dalla loro casa sulle Allegheny Mountains a quella della nonna nelle Everglades, il "dono" di Willow le permette di imparare più cose su sua madre di quante ne avesse mai volute sapere. Ma sarà sufficiente per riparare la sua famiglia fratturata? Passando dalle fresche foreste delle Allegheny Mountains alla fauna esotica delle Everglades della Florida, e poi alle strade della città di Washington D.
C., questa saga familiare con tocchi di realismo magico è ambientata negli anni Sessanta. Incuriosirà e incanterà i suoi lettori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)