Eva-Maria Fahrner-Tutsek: Fade Away

Eva-Maria Fahrner-Tutsek: Fade Away (Eva-Maria Fahrner-Tutsek)

Contenuto del libro:

Fotografia di cartelli stradali di Eva-Maria Fahrner-Tutsek.

Un uomo con un cappello attraversa in fretta un passaggio pedonale; una ragazza con le trecce che va a scuola; insegne di ristoranti chiusi da tempo; pittogrammi di veicoli che non circolano più da tempo. Nascosti, sbiaditi e arrugginiti, i cartelli giacciono sul ciglio della strada.

I loro testi e le loro immagini associative hanno perso il loro legame con la realtà, come se fossero stati dimenticati nel paesaggio. La fotografa Eva-Maria Fahrner-Tutsek ha rintracciato questi resti anacronistici a Ibiza. Con la sua macchina fotografica, ha liberato i cartelli obsoleti dell'isola dal loro stato di inascolto.

Le fotografie rivelano non solo il loro lato umoristico ma anche quello artistico, lasciato dal tempo e dalle intemperie. Un gioiello fotografico sull'impermanenza, Fade Away, è una pubblicazione fotografica poetica come una reminiscenza del passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783777442792
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eva-Maria Fahrner-Tutsek: Fade Away
Fotografia di cartelli stradali di Eva-Maria Fahrner-Tutsek .Un uomo con un cappello attraversa in fretta un passaggio pedonale;...
Eva-Maria Fahrner-Tutsek: Fade Away

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)