Europea

Punteggio:   (5,0 su 5)

Europea (Joakim Kocjancic)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

All'inizio, gli esseri umani migrarono dall'Africa alla terraferma che oggi chiamiamo Europa. Tuttavia, ci sono voluti altri 37.000 anni perché i primi confini europei prendessero forma.

Il fotografo Joakim Kojancic ha difficoltà ad accettare questi confini e negli ultimi due decenni ha viaggiato attraverso il continente alla ricerca di un'identità che non fosse limitata da questi confini. Vede le persone che ritrae come una parte di se stesso, della sua identità, e sente che siamo tutti parte l'uno dell'altro. I suoi lunghi viaggi hanno fatto sì che queste città si fondessero in un'unica metropoli, dissolvendo i confini e spostando l'attenzione sulla condizione umana.

Con le sue immagini in bianco e nero cerca di organizzare e creare un equilibrio nella frenetica vita urbana - e allo stesso tempo crea una realtà interiore nella terra di confine tra sogno e realtà. Europea è un omaggio alle persone e all'insolito nel quotidiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789171265081
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Europea
All'inizio, gli esseri umani migrarono dall'Africa alla terraferma che oggi chiamiamo Europa. Tuttavia, ci sono voluti altri 37.000 anni perché i primi confini europei...
Europea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)