Eureka

Punteggio:   (3,5 su 5)

Eureka (a. Poe Edgar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti riflettono un misto di apprezzamento e frustrazione riguardo a “Eureka” di Edgar Allan Poe. Molti lettori hanno trovato valore nelle intuizioni di Poe sulla cosmologia e hanno apprezzato la profondità di pensiero che ha presentato. Tuttavia, diverse recensioni hanno criticato il libro per la mancanza di annotazioni corrette, per l'impaginazione e per i difetti generali di editing, che hanno ostacolato la loro esperienza di lettura.

Vantaggi:

Molti lettori hanno imparato dal libro, apprezzando la prospettiva unica di Poe sulle origini dell'universo e il modo in cui ha mescolato poesia e indagine scientifica. Alcuni l'hanno elogiato come un'opera profonda che racchiude la filosofia di Poe e collega la critica letteraria al pensiero scientifico.

Svantaggi:

Numerosi lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di annotazioni corrette, di numeri di pagina e di norme editoriali efficaci. Ci sono state lamentele per le annotazioni errate e per i problemi generali di editing, che hanno compromesso l'esperienza di lettura.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Eureka (1848) è una lunga opera di saggistica dello scrittore americano Edgar Allan Poe (1809-1849), sottotitolata "Poema in prosa", ma anche "Saggio sull'universo materiale e spirituale".

Adattato da una conferenza che aveva presentato, Eureka descrive la concezione intuitiva di Poe sulla natura dell'universo, senza alcun lavoro scientifico precedente per giungere alle sue conclusioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519686602
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Livello 5: Racconti di mistero e immaginazione - Level 5: Tales of Mystery and Imagination
Classico / Inglese britannico Edgar Allan Poe,...
Livello 5: Racconti di mistero e immaginazione - Level 5: Tales of Mystery and Imagination
Eureka
Eureka (1848) è una lunga opera di saggistica dello scrittore americano Edgar Allan Poe (1809-1849), sottotitolata "Poema in prosa", ma anche "Saggio sull'universo materiale e spirituale"...
Eureka

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)