Eudaimonia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Eudaimonia (Meghan Godwin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Eudaimonia” di Meghan Godwin evidenziano un forte divario nell'esperienza dei lettori: molti hanno lodato l'avvincente racconto distopico, la scrittura vivida e i temi che fanno riflettere, mentre altri hanno trovato il libro mal scritto e privo di emozioni man mano che procedeva.

Vantaggi:

Una costruzione del mondo coinvolgente e fantasiosa, una scrittura eccellente e vivida, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, temi che fanno riflettere su questioni governative e sociali e, nel complesso, un'esperienza di lettura piacevole che molti hanno trovato difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse lenta e che avesse distolto il loro interesse, descrivendo le sezioni come inutilmente descrittive e criticando i monologhi interiori perché irritanti; alcuni hanno trovato il libro scritto male, con una mancanza di coinvolgimento emotivo o di eccitazione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'anno è il 2112. Nel tentativo di combattere l'epidemia di infertilità che sta affliggendo il mondo, il governo degli Stati Uniti ha istituito il Dipartimento di Propagazione.

Questa agenzia ha il compito di supervisionare, facilitare e monitorare tutte le attività legate alla procreazione. È l'ultima difesa contro l'estinzione della razza umana. Bette Donovan è sterile e si arrangia come può.

Dopo uno sfortunato incidente, Bette si ritrova improvvisamente sotto lo sguardo del Dipartimento di Propagazione, innescando una serie di cambiamenti che stravolgono la sua vita. Ben presto si ritrova tra le pareti lucide e cliniche del centro nascite del Dipartimento.

Ma il centro nascite nasconde oscuri segreti. Di fronte alle conseguenze di ciò che una società disperata è disposta a fare per sopravvivere, l'unica speranza di Bette è quella di fuggire.

In ogni modo possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950301478
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eudaimonia
L'anno è il 2112. Nel tentativo di combattere l'epidemia di infertilità che sta affliggendo il mondo, il governo degli Stati Uniti ha istituito il Dipartimento di Propagazione. Questa...
Eudaimonia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)