Etichetta 228: Un progetto di arte di strada

Punteggio:   (4,2 su 5)

Etichetta 228: Un progetto di arte di strada (Camden Noir)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di opere d'arte diverse, principalmente sull'etichetta 228 di Postal Service, che si rivolge ai fan della street art e degli artisti di strada. Le recensioni sottolineano l'arte impressionante e colorata con citazioni significative, anche se alcuni hanno espresso disappunto per la qualità e la natura non convenzionale dell'opera d'arte.

Vantaggi:

Ispirazione per gli artisti dello slap, opere diverse e di grande effetto, citazioni significative incluse, ottimo per gli appassionati di graffiti e street art, bella presentazione, concetto unico.

Svantaggi:

Alcune opere sono considerate inusuali o prive di talento, problemi di qualità, elementi stereotipati, non per tutti, soprattutto per chi non ha familiarità con l'arte di strada.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Label 228: A Street Art Project

Contenuto del libro:

Label 228 è una raccolta di street art eseguita su etichette di posta prioritaria (Label 228, nel linguaggio ufficiale) ed esposta in spazi pubblici. Si tratta di un metodo di esposizione notevolmente diffuso tra i graffitari di tutto il mondo. Queste etichette sono gratuite, trasportabili, facili e veloci da esporre e offrono agli artisti la possibilità di dedicare più tempo alla creazione delle loro opere rispetto a quando dipingono e scrivono direttamente su muri, veicoli e oggetti pubblici.

Camden noir ha lanciato il suo progetto Label 228 lanciando un appello agli artisti, chiedendo loro di inviargli le loro opere d'arte o qualsiasi altra cosa su etichette di posta prioritaria. In sei mesi ha ricevuto oltre 500 etichette da artisti di tutto il mondo. A questo punto, ha più di 1.500 etichette di oltre 600 artisti. Questa è una raccolta delle migliori etichette, in un bellissimo libro a colori.

Gli artisti presenti in Label 228 includono Mecro, Downtimer, Mat Curran, Daniel Fleres, Zoso, Aaron Kraten, Lightsleepers, David Flores, Matt Linares, Kegr, Josh Taylor, Robots Will Kill!, Nano, Dolla e molti altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593762490
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Etichetta 228: Un progetto di arte di strada - Label 228: A Street Art Project
Label 228 è una raccolta di street art eseguita su etichette di posta...
Etichetta 228: Un progetto di arte di strada - Label 228: A Street Art Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)