Etica nel ministero

Punteggio:   (4,6 su 5)

Etica nel ministero (E. West Walter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato a tutti coloro che svolgono un ministero o una leadership ecclesiastica, in quanto rappresenta una risorsa preziosa per comprendere e affrontare le questioni etiche. È considerato essenziale per coloro che si preparano a ricoprire ruoli di pubblica fiducia, come il lavoro missionario o le posizioni pastorali.

Vantaggi:

Aiuta a comprendere gravi questioni etiche, serve come riferimento per gli studenti del seminario, è applicabile alla vita quotidiana, fornisce una guida per il successo in ruoli di pubblica amministrazione, buone istruzioni.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ethics in Ministry

Contenuto del libro:

Una guida etica per il clero e i laici che si occupano delle “questioni spinose che sorgono nella vita quotidiana di un ministro al lavoro”.

Gli autori discutono di stipendi, di dire la verità, di sopravvivere alla politica della chiesa, di riservatezza, di pastore non sposato, di famiglia con due sacerdoti, di accettare doni, di lavorare con il personale della chiesa e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800623913
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1989
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Etica nel ministero - Ethics in Ministry
Una guida etica per il clero e i laici che si occupano delle “questioni spinose che sorgono nella vita quotidiana di un ministro al...
Etica nel ministero - Ethics in Ministry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)