Ethera Grave

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ethera Grave (Essa Hansen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ethera Grave è il libro conclusivo di un'epica trilogia space opera che esplora conflitti intergalattici e intertemporali attraverso una prosa ricca e una narrazione fantasiosa. I lettori apprezzano l'intricato universo e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni trovano la scrittura densa e impegnativa.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e fantasiosa, prosa ricca e descrittiva, conclusione soddisfacente degli archi dei personaggi, costruzione di un universo intricato, personaggi ben sviluppati e profondità emotiva.

Svantaggi:

Scrittura densa e a volte noiosa, potenzialmente confusa per alcuni lettori, problemi di ritmo verso la fine e alcuni hanno ritenuto che fosse eccessivamente complessa per essere goduta.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nel libro finale di questa trilogia di space opera, che ha rivoluzionato il genere, la nuova e audace voce di Essa Hansen spingerà i limiti della vostra immaginazione in questa avventura perfetta per i fan di The Expanse e A Long Way to a Small Angry Planet.

Caiden si è finalmente riunito alla sorella Leta dopo dieci anni di fuga con la sua unica astronave ed è riuscito a convincere il suo nemico di sempre, Threi, a unirsi a lui. Ma il multiverso non è ancora al sicuro. Abriss, la sorella di Threi, è ancora l'essere più potente che esista. E vuole ancora far collassare la loro bella e variegata costellazione di multiversi fino a ridurla a uno solo, diventando sempre più potente e spietata con ogni universo unico che distrugge.

Mentre la forza di Abriss cresce, la sua sanità mentale si affievolisce sotto il peso dei sussurri dell'universo. E Caiden deve soppesare le sue ultime scelte con un nuovo rischio: se finalmente sblocca le antiche capacità di Graven che giacciono dormienti nella sua genetica e salva il multiverso, rischia di perdersi nei sussurri proprio come ha fatto Abriss. Per l'ultima volta, Caiden e la sua famiglia improvvisata dovranno tenere in mano il destino di tutti i mondi.

La trilogia di Graven

Nophek Gloss.

Azura Ghost.

Ethera Grave.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316430739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nophek Gloss - L'eccezionale, emozionante debutto della space opera - Nophek Gloss - The...
UN DEBUTTO ECCEZIONALE... SI LEGGE COME UN ROMANZO...
Nophek Gloss - L'eccezionale, emozionante debutto della space opera - Nophek Gloss - The exceptional, thrilling space opera debut
Lucentezza di Nophek - Nophek Gloss
In questo esordio oscuro e pericoloso, un giovane uomo parte alla ricerca di vendetta in un multiverso mozzafiato, pieno di alieni, tecnologia...
Lucentezza di Nophek - Nophek Gloss
Azura Ghost - Il secondo libro di Graven - Azura Ghost - Book Two of The Graven
Dopo Nophek Gloss arriva Azura Ghost, il secondo libro di questa...
Azura Ghost - Il secondo libro di Graven - Azura Ghost - Book Two of The Graven
Fantasma di Azura - Azura Ghost
"Un esordio eccezionale... legge come un romanzo di Becky Chambers incrociato con Firefly" Michael Mammay, autore di Planetside su Nophek Gloss. "Un pugno...
Fantasma di Azura - Azura Ghost
Ethera Grave
Nel libro finale di questa trilogia di space opera, che ha rivoluzionato il genere, la nuova e audace voce di Essa Hansen spingerà i limiti della vostra immaginazione in questa...
Ethera Grave

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)