Punteggio:
Il libro “Eternity” è il seguito di “Fallen Angel” e continua la storia con i temi dell'amore, della lealtà e delle sfide imminenti. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la trama incalzante, alcuni l'hanno trovato poco approfondito e coerente per chi non ha letto il primo libro.
Vantaggi:Molti lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi coinvolgenti, in particolare Ellie, e hanno apprezzato la trama ricca di azione che li ha portati a girare le pagine. L'introduzione di nuovi personaggi, in particolare di Rafe, è stata ben accolta. Anche il legame tra Ellie e Michael è stato sottolineato positivamente, così come la capacità del libro di concludere la serie in modo soddisfacente.
Svantaggi:Diversi recensori hanno notato che l'inizio sembrava ripetitivo e che richiedeva una conoscenza preliminare del primo libro per comprendere appieno la storia. Alcuni hanno criticato i personaggi, in particolare l'indecisione e l'immaturità di Michael in amore. Sono stati menzionati anche problemi con le condizioni fisiche del libro, come pagine cadenti, e alcuni hanno trovato la trama prevedibile ed eccessivamente drammatica.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Eternity: A Fallen Angel Novel
La fine... o un nuovo inizio?
Mentre Ellie fa i conti con il suo destino di Eletta, il suo rapporto con Michael si fa sempre più teso. Quando incontra un ragazzo misterioso di nome Rafe, le cose si complicano ulteriormente.
Ma per l'Eletta è arrivato il momento di opporsi al gruppo di malvagi angeli caduti che vogliono distruggere il mondo. Per affrontare l'incommensurabile malvagità che la attende, Ellie cerca di mettere da parte la sua vita privata. Ma ben presto scopre che chi detiene il suo cuore ha anche la chiave della salvezza o della distruzione dell'umanità. Con l'avvicinarsi della fine dei giorni, Ellie si trova di fronte a una decisione epica. A chi appartiene veramente il suo cuore? E il suo amore è abbastanza forte da salvare il mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)