Eta Draconis

Punteggio:   (4,6 su 5)

Eta Draconis (Brendan Ritchie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Eta Draconis è un romanzo splendidamente realizzato che si addentra in relazioni profonde e sentite sullo sfondo di una premessa terrificante. I personaggi sono vividamente reali e la prosa è curata e meticolosa, in grado di catturare l'essenza delle persone e del mondo naturale.

Vantaggi:

I personaggi sono dolorosamente reali, le relazioni sono ben sviluppate e la prosa è straordinariamente curata. La narrazione è al tempo stesso pacata e propulsiva, e offre osservazioni fresche e un profondo senso di umanità.

Svantaggi:

La recensione non menziona nessun contro specifico, indicando una forte accoglienza positiva senza critiche degne di nota.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Elora lascia la sua città natale per l'università. Si lascia alle spalle amici, famiglia e sicurezza per seguire il suo sogno di studiare teatro finché ne ha la possibilità.

Insieme, Elora e la sorella maggiore, Vivienne, partono per la città e il prossimo semestre. Il rapporto tra loro è incrinato e sta svanendo, messo sottosopra da Eta Draconis: la violenta pioggia di meteoriti che ha investito la Terra dall'inizio della loro adolescenza. In una terra segnata da crateri e onde d'urto, viaggiare ovunque significa rischiare tutto.

Quando la pioggia si intensifica e la loro strada diventa minacciata, le sorelle sono costrette a confrontarsi con il loro rapporto e a ricalibrare le loro speranze per il futuro. Tornare a casa o continuare ad affrontare le meteore? La vita può mai essere normale con il mondo che crolla intorno a te? Eta Draconis è una storia epica di due sorelle resilienti che sono determinate a vivere la loro vita in un mondo sull'orlo della distruzione.

Vincitore del 2022 Dorothy Hewett Award, Eta Draconis di Brendan Ritchie è tempestivo, pieno di speranza e di suspense. Brendan Ritchie.

Vincitore del Premio Dorothy Hewett 2022 per un manoscritto inedito, 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760802615
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eta Draconis
Elora lascia la sua città natale per l'università. Si lascia alle spalle amici, famiglia e sicurezza per seguire il suo sogno di studiare teatro finché ne ha la...
Eta Draconis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)