Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
South Carolina Deed Abstracts, 1783-1788, Books I-5 through Z-5
Questo volume è la continuazione degli estratti preparati sotto la guida di Clara Langley della Works Progress Administration negli anni Trenta. Fino all'istituzione dei tribunali di contea nella Carolina del Sud nel 1785, tutti gli atti venivano registrati a Charleston.
I libri di atti originali sono conservati presso l'Ufficio del Registro delle Cessioni Mesne nella Court House della Contea di Charleston. Sebbene gli atti contenuti in questi libri di rogito (da I-5 a Z-5) siano stati registrati tra il 1783 e il 1788, all'interno di questi libri di rogito si trovano strumenti che risalgono a un'epoca molto precedente, alcuni addirittura al 1703. Spesso vi sono più libri contenenti atti registrati nello stesso anno.
Ci sono anche annotazioni occasionali, soprattutto nel caso di ipoteche, datate successivamente alle date di registrazione degli atti o delle ipoteche. Dopo i rilevamenti dei confini tra la Carolina del Nord e la Carolina del Sud nel 1764 e nel 1772, molte terre precedentemente considerate della Carolina del Nord passarono alla Carolina del Sud.
Per questo motivo, alcuni atti si riferiscono a terre concesse dalla Carolina del Nord, talvolta chiamate “brevetti del nord”. Per lo stesso motivo, alcuni atti precedentemente registrati nella Carolina del Nord, in particolare nella contea di Tryon, sono stati registrati nuovamente nei libri degli atti di Charleston.
Nel periodo coloniale, la Carolina del Sud aveva solo quattro contee: Granville, Colleton, Berkeley e Craven, ulteriormente suddivise in parrocchie e distretti. Le mappe delle contee, delle parrocchie e dei distretti e l'indice con tutti i nomi aggiungono valore a quest'opera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)