Esther

Punteggio:   (4,1 su 5)

Esther (Rebecca Kanner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Esther” di Rebecca Kanner è una narrazione ricca di dettagli e coinvolgente della storia biblica, incentrata sul personaggio di Esther, sulle sue lotte e sulla sua evoluzione. La storia intreccia l'accuratezza storica con un intrigante sviluppo del personaggio, offrendo ai lettori una prospettiva unica su una figura spesso trascurata. Sebbene molti lettori abbiano trovato la scrittura splendida e i personaggi profondamente disegnati, alcuni hanno espresso malcontento per il ritmo e l'oscurità della narrazione.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente
forte sviluppo dei personaggi
narrazione coinvolgente e immersiva
contesto storico ben studiato
presenta Ester come un personaggio complesso e relazionabile
ritmo incalzante con colpi di scena
si rivolge agli appassionati di narrativa storica e biblica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione eccessivamente cupa e intensa, senza momenti di sollievo
il finale è sembrato affrettato ad alcuni
non adatto ai lettori conservatori a causa di temi come nudità e violenza
alcuni hanno percepito una mancanza di elementi religiosi tradizionali.

(basato su 125 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Dalla pluripremiata autrice di Sinners and the Sea arriva un nuovo sguardo mozzafiato sulla storia senza tempo della regina Ester, "un'avvincente storia di coraggio" (Tosca Lee, autrice del bestseller del New York Times).

Uno scintillante re persiano possiede un vasto impero che si estende oltre il punto in cui il sole incontra l'orizzonte. È immerso nelle ricchezze e comanda una forza militare spaventosa. Possiede un potere superiore a qualsiasi altro uomo mortale e governa il suo regno come un dio. Tutto ciò che desidera, lo ha. Ogni donna che desidera, la possiede. Migliaia di donne. Giovani vergini provenienti da tutte le sue numerose terre.

Una ragazza ebrea viene strappata dalla sua capanna dai brutali guerrieri del re e costretta a marciare attraverso la terra rovente e bruciata fino alla capitale. Intrappolata per mesi nella splendida gabbia del palazzo del re, deve evitare le ire delle concubine e degli eunuchi del re, mentre si prepara per la sua unica notte con il re. Ben presto la notte fatidica arriva e lei fa di tutto per conquistare il re e diventare la sua regina.

Ma indossare la corona comporta una nuova serie di pericoli. Quando un uomo spietato fa circolare all'orecchio del re sussurri di genocidio, spetta alla giovane regina impedire lo sterminio degli ebrei. Deve trovare la forza di violare la legge del re, rischiare la vita e salvare il suo popolo.

Questa è la storia di come trovare le profondità nascoste del coraggio dentro di sé. Di rischiare tutto per difendere ciò che è giusto.

Questa è la storia della regina Ester.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501128943
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esther
Dalla pluripremiata autrice di Sinners and the Sea arriva un nuovo sguardo mozzafiato sulla storia senza tempo della regina Ester, "un'avvincente storia di coraggio" (Tosca Lee,...
Esther
I peccatori e il mare - Sinners and the Sea
Nello spirito de La tenda rossa di Anita Diamant, arriva uno straordinario romanzo d'esordio che dà vita alla moglie di Noè...
I peccatori e il mare - Sinners and the Sea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)