Esternalizzare il dovere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Esternalizzare il dovere (Michael Robillard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'argomentazione convincente riguardo agli obblighi morali associati al servizio militare e critica lo sfruttamento dei soldati in contesti di guerra. È apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e per la sua accessibilità a un pubblico più ampio. Tuttavia, alcuni lettori trovano la sua natura esoterica impegnativa.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e colorata
argomenti importanti e potenti
include storie personali e studi empirici
accessibile sia ai militari che ai cittadini comuni
altamente raccomandato.

Svantaggi:

La natura esoterica può rendere il libro difficile per alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outsourcing Duty

Contenuto del libro:

I soldati contemporanei sono sfruttati dallo Stato e dalla società che difendono? Più specificamente, i membri professionisti del servizio militare americano hanno sostenuto in modo sproporzionato il peso morale delle decisioni di guerra dell'America dall'inizio di una forza interamente volontaria? In questo volume, Michael J. Robillard e Bradley J. Strawser, che hanno entrambi prestato servizio nell'esercito, esaminano se e come i soldati americani siano stati sfruttati in questo modo.

Robillard e Strawser propongono un'originale teoria normativa dello "sfruttamento morale", ossia l'idea che persone o gruppi possano essere sfruttati in modo illecito, facendo loro assumere un peso morale eccessivo. Essi sostengono che questo sfruttamento descrive accuratamente la relazione tra gli Stati Uniti e i membri delle loro forze armate, e offrono un'analisi approfondita di alcuni degli elementi di sfruttamento e di inganno dell'attuale reclutamento militare, degli oneri morali che i soldati spesso sopportano e dell'effetto soffocante che la cultura del "grazie per il vostro servizio" e del "sostengo le truppe" ha avuto su un serio impegno pubblico nelle guerre in corso in America. Robillard e Strawser offrono una critica penetrante della perniciosa divisione tra i membri dell'esercito e i civili che li dirigono. Concludono sostenendo diverse prescrizioni normative e prudenziali per aiutare a colmare questa frattura sempre più ampia tra gli Stati Uniti e i loro militari, e all'interno degli stessi Stati Uniti. In questo modo.

In questo modo, il loro lavoro dà una voce urgente e necessaria ai soldati americani, l'altro 1%.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780190671457
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esternalizzare il dovere - Outsourcing Duty
I soldati contemporanei sono sfruttati dallo Stato e dalla società che difendono? Più specificamente, i membri...
Esternalizzare il dovere - Outsourcing Duty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)