Punteggio:
Le recensioni di “Summer” di Laurie Lee riflettono una divisione tra i lettori, con alcuni che lodano la qualità lirica della scrittura e altri che la trovano eccessivamente descrittiva e priva di azione. Se da un lato ci sono fan che ne apprezzano la bellezza e la profondità letteraria, dall'altro alcuni lettori si sono trovati in difficoltà con lo stile e hanno desiderato un maggiore sviluppo della trama e dei personaggi.
Vantaggi:Bella scrittura, risonanza emotiva, ottimo per gli amanti della letteratura, lettura leggera, adatto all'insegnamento.
Svantaggi:Troppo descrittivo per alcuni, sviluppo minimo della trama, alcuni lettori lo hanno trovato noioso e ricorda una lettura scolastica forzata.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Summer - Vintage Minis
Come ricordate le estati della vostra infanzia? Per Laurie Lee erano giornate fiorite, inebrianti e interminabili.
Ecco un'evocazione dell'estate come nessun'altra: una valle remota piena di profumo di fieno, di vespe che suonano, di more colte e mangiate e di giochi giocati fino all'ultima goccia del tramonto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)