Estate sull'isola

Punteggio:   (4,5 su 5)

Estate sull'isola (Lori Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Island Summer” di Lori Hayes è una dolce storia d'amore ambientata nella scenografica Crystal Coast, caratterizzata da personaggi simpatici, splendide immagini costiere e temi dell'amore e della famiglia. I lettori hanno apprezzato la trama ben sviluppata e il modo in cui l'autrice cattura l'essenza della vita da spiaggia, ma alcuni hanno trovato il ritmo lento e i personaggi a volte difficili da capire.

Vantaggi:

Personaggi sani e ben sviluppati.
Descrizione coinvolgente e pittoresca dell'ambientazione costiera.
Una storia d'amore affascinante e avvincente, che risuona con i lettori.
Si rivolge sia agli amanti della spiaggia sia agli appassionati di storie d'amore in generale.
Facile da leggere e può essere apprezzato indipendentemente dagli altri libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Emily.
Problemi di ritmo, con alcuni punti della trama che si trascinano più del necessario.
Alcuni lettori hanno espresso la loro delusione per la mancanza di colpi di scena inaspettati o di emozioni, che hanno portato a un finale banale.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Island Summer

Contenuto del libro:

Quando una giovane donna tradita si trasferisce in un'incantevole città di mare per sfuggire all'amore, viene coinvolta un'improbabile organizzatrice di matrimoni.

La fisioterapista Emily McMillan ha rotto il suo travagliato fidanzamento per trasferirsi in un'incantevole, anche se affiatata, comunità balneare per un nuovo inizio. Ma la gente del posto la accetterà? È troppo tranquilla, troppo riservata e vuole rintanarsi nel suo appartamento per scrivere il suo ultimo romanzo. Quando cura una paziente vivace, nota come la nonna, si ritrova ad accettare un appuntamento con l'affascinante nipote della nonna.

Keith Stallings, un uomo d'affari creativo che possiede il traghetto passeggeri locale, tenta Emily con un'isola da sogno piena di cavalli selvaggi, una spiaggia allettante piena di tramonti colorati e un picnic fatto in casa sotto le stelle. Anche un pellicano selvatico di nome Sam lo ama. Emily aveva dichiarato gli uomini off-limits, ma proprio quando crede che questa sia la migliore estate sull'isola di sempre, il servizio del parco minaccia il sostentamento di Keith.

Keith deve prendere una decisione difficile, che potrebbe non includere Emily.

Una lettura da spiaggia emotivamente complessa, questa storia d'amore arriva appena oltre le dune di sabbia dove nidificano le tartarughe marine e dove le maree possono spazzare via i sogni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645263234
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Estate sull'isola - Island Summer
Quando una giovane donna tradita si trasferisce in un'incantevole città di mare per sfuggire all'amore, viene coinvolta un'improbabile...
Estate sull'isola - Island Summer
Pausa caffè - Coffee Break
Storie d'amore costiere di Lori Hayes, autrice pluripremiata, libri romantici che sicuramente amerete. (Romanzo a sé stante - può essere letto al di...
Pausa caffè - Coffee Break
Alta marea - High Tide
(Questa serie può essere letta in ordine sparso) Dove le dune di sabbia svettano e i cavalli corrono liberi, un'isola misteriosa potrebbe nascondere...
Alta marea - High Tide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)