Punteggio:
Nel complesso, “Stolen Ecstasy” di Hannah Howell è molto apprezzato per i suoi personaggi accattivanti, la trama coinvolgente e il romanticismo ben bilanciato mescolato con azione e umorismo. Le lettrici hanno trovato i personaggi principali, Leanne e Hunter, simpatici e memorabili, il che ha reso l'esperienza di lettura piacevole. Alcune critiche sono state rivolte al finale prolungato ed eccessivamente sentimentale, nonché a occasionali problemi di ritmo.
Vantaggi:Personaggi forti e simpatici, storia veloce e coinvolgente, storia d'amore ben scritta con umorismo e azione, stile di scrittura piacevole, buon equilibrio tra romanticismo e avventura, nel complesso divertente.
Svantaggi:Il finale è stato considerato eccessivamente sdolcinato e prolungato, alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si trascinasse a volte e ci sono stati momenti di sviluppi irrealistici della trama.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Stolen Ecstasy
In una nuova edizione di una delle storie più amate dai fan, l'autrice di bestseller del New York Times Hannah Howell infonde vita al vecchio West in questa storia di una donna coraggiosa e avventurosa e del pericoloso fuorilegge che cattura il suo cuore.
In una sola notte Leanne Summers ha perso la sua casa, ogni suo bene e ha imparato che tutto ciò in cui ha sempre creduto è una menzogna. Così, quando assiste a una rapina in banca, non pensa alle conseguenze.
Ruba una pistola, entra e si ritrova prigioniera in pochi minuti. Nel momento in cui Hunter Walsh incrocia lo sguardo di Leanne, sa che dovrebbe lasciarsela alle spalle. Il desiderio che prova per lei è una distrazione di cui non ha bisogno.
Ma abbandonare una donna coraggiosa e impulsiva si sta rivelando molto più difficile del previsto. Perché anche il fuorilegge più spietato non può ignorare una tentazione irresistibile...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)