Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Essie! Otra Vez? / Again, Essie?
Celebrate la diversità, la matematica e il potere della narrazione!
Celebrate la diversità, la matematica e il potere della narrazione!
Rafael vuole proteggere i suoi giocattoli dalla sorellina Essie. Raccogliendo materiali in giro per casa, costruisce un muro abbastanza alto e largo da tenerla fuori. Ma sarà abbastanza resistente? E cosa vuole davvero Essie? Un'esplorazione giocosa dello spazio fisico e della geometria, con personaggi chicanx (messicano-americani) e un glossario di parole spagnole.
Rafael vuole proteggere i suoi giocattoli da Essie, la sua sorellina. Cerca in casa i materiali per costruire un muro alto e largo abbastanza da tenere Essie fuori, ma sarà abbastanza forte? E cosa vuole davvero Essie? Si tratta di una divertente esplorazione dello spazio fisico e della geometria, che presenta personaggi chicani (messicano-americani) e include un glossario di parole spagnole.
Storytelling Math celebra i bambini che usano la matematica nelle loro avventure quotidiane mentre giocano, costruiscono e scoprono il mondo che li circonda. Storie allegre e attività pratiche rendono facile per i bambini e i loro adulti esplorare insieme la matematica di tutti i giorni. Sviluppato in collaborazione con gli esperti di matematica dell'organizzazione no-profit per l'istruzione STEM TERC, grazie a una sovvenzione della Fondazione Heising-Simons.
I libri della serie Math Stories raccontano le avventure quotidiane dei bambini che usano la matematica per giocare, costruire e scoprire il mondo che li circonda. Storie divertenti e attività pratiche permettono a bambini e adulti di esplorare insieme la matematica di tutti i giorni. È stata sviluppata in collaborazione con gli esperti di programmi di studio STEM dell'organizzazione no-profit TERC Inc. grazie a una sovvenzione della Fondazione Heising-Simons.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)