Punteggio:
Il libro è apprezzato per il suo contenuto stimolante e per la sua prospettiva equilibrata sull'ateismo, che mette in luce la collaborazione di due autori affermati. I lettori esprimono un forte desiderio di continuare la serie.
Vantaggi:Ben scritto, stimolante, con una visione equilibrata dell'ateismo, un messaggio di speranza e un'eccellente qualità generale.
Svantaggi:I lettori si sentono frustrati dalla mancanza di disponibilità degli altri libri della serie.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Being Truly Human: The Limits of our Worth, Power, Freedom and Destiny
Abbiamo bisogno di un quadro coerente del nostro mondo. La realtà della vita non ci permette di ignorare le sue domande fondamentali, ma con così tanti punti di vista opposti, come possiamo scegliere risposte affidabili? In questa serie di libri, David Gooding e John Lennox offrono un'analisi corretta dei tentativi religiosi e filosofici di trovare la verità sul mondo e sul nostro posto in esso.
Ascoltando la Bibbia insieme ad altre voci autorevoli, mostrano che essa non solo risponde alle domande più importanti della vita, ma pone domande migliori di quelle che abbiamo mai pensato di porre. Nel Libro 1 - Essere veramente umani, Gooding e Lennox affrontano le questioni relative al valore degli esseri umani.
Considerano la natura e le basi della moralità, confrontano il significato di moralità in diversi sistemi e valutano il modo pericoloso in cui la libertà viene spesso svalutata. Cosa dovrebbe guidare il nostro uso del potere? Cosa dovrebbe limitare le nostre scelte? E fino a che punto le nostre scelte possono impedirci di realizzare il nostro potenziale?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)