Essere un imprenditore biomedico - La crescita dell'industria biomedica

Punteggio:   (4,0 su 5)

Essere un imprenditore biomedico - La crescita dell'industria biomedica (Jen-Shih Lee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Being a Biomedical Entrepreneur - Growth of the Biomedical Industry

Contenuto del libro:

Questo libro parla delle grandi innovazioni che l'industria biomedica ha apportato al miglioramento della salute e al trattamento delle malattie delle persone e dell'incredibile sforzo che scienziati, ingegneri, tecnologi, matematici e medici hanno investito nel concepire, produrre e commercializzare le innovazioni. Questo settore in rapida crescita è un'industria ad alta intensità di conoscenza che genera e si adatta costantemente a nuove tecnologie.

Le innovazioni sono il motore della crescita dell'industria biomedica dal 1960. Tuttavia, la sua crescita può essere minacciata dalla mancanza di accesso al capitale, da un ambiente normativo oneroso e incerto e dalla mancanza di innovazione e produttività nel campo della R&S. Il libro è rivolto a studenti e professionisti di scienze, tecnologia, ingegneria, matematica e medicina che desiderano diventare imprenditori biomedici di successo e far crescere l'industria biomedica.

Il libro copre i quattro settori dell'industria biomedica: tecnologie mediche, informatica sanitaria, industria farmaceutica e biotecnologie. Molte innovazioni sono impiegate in tutto il libro per renderlo una risorsa utile per aiutarvi a inventare, valutare, sviluppare e commercializzare i vostri prodotti innovativi.

La Parte I esamina i meriti formativi degli ingegneri biomedici e insegna ai professionisti del settore biomedico a concettualizzare le proprie innovazioni e a valutare se queste possano essere prodotte e desiderate dai pazienti. La Parte II guiderà gli imprenditori in erba a formare la società e il team imprenditoriale, a raccogliere capitali di rischio, a brevettare i vostri prodotti innovativi, a ottenere l'approvazione delle normative e a scrivere il vostro business plan.

Altri aspetti importanti delle operazioni aziendali come il finanziamento, le negoziazioni, la leadership, la produzione, il marketing e la globalizzazione sono trattati nella Parte III. Due capitoli conclusivi, con estratti di leader della comunità, dell'istruzione e dell'industria, illustrano lo sviluppo, la crescita e l'investimento degli imprenditori biomedici nella fornitura di una sanità e di un'economia migliori a tutte le persone del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789813270428
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:348

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere un imprenditore biomedico - La crescita dell'industria biomedica - Being a Biomedical...
Questo libro parla delle grandi innovazioni che...
Essere un imprenditore biomedico - La crescita dell'industria biomedica - Being a Biomedical Entrepreneur - Growth of the Biomedical Industry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)