Essere un educatore del 21° secolo

Punteggio:   (3,8 su 5)

Essere un educatore del 21° secolo (Mrs Sudha Mahesh Educator)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua rilevanza per l'attuale sistema educativo e funge da utile guida per gli insegnanti alle prime armi. Discute i tratti essenziali e gli approcci pratici per gli educatori del XXI secolo, ma manca di profondità e di aneddoti coinvolgenti. Inoltre, ci si lamenta del prezzo e dello spessore del libro.

Vantaggi:

Pertinente alle esigenze educative moderne, consigli pratici per gli insegnanti alle prime armi, enfatizza importanti tratti educativi, incoraggia la riflessione tra insegnanti e genitori.

Svantaggi:

Manca di profondità e dettagli, troppo sottile e poco informativo, prezzo eccessivo rispetto all'MRP.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being a 21st Century Educator

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto

Volete sapere dove sta andando il nostro mondo? Entrate in una scuola vicina. Avrete un'idea del futuro e di chi si impegna seriamente in questo compito.

Sentite il bisogno di servire o di contribuire alla crescita di una comunità sana? Allora scegliete di diventare insegnanti. Avete la bacchetta magica che assicura che i giovani vivaci vi ascoltino, per potenziare se stessi.

Se siete già insegnanti! Complimenti per la scelta che avete fatto. Se state cercando uno specchio per riflettere sui vostri anni di pratica o una lista di controllo che vi guidi a diventare un educatore efficace di questo secolo, allora scegliete questo libro e navigate attraverso il viaggio dell'essere un insegnante.

Sapevate che anche gli insegnanti sono scienziati? Cosa ci vuole per essere un educatore e per essere efficienti? Prima di tutto ci vuole coraggio!

Attenzione agli altri professionisti. È ora di rivedere la scelta che avete fatto allora.

L'autore

Sudha Mahesh, madre di due figli, ha scelto di diventare insegnante poco più che trentenne. Ha iniziato la sua carriera nell'insegnamento con una laurea in matematica all'Università di Madras e un corso di diploma a breve termine in formazione per insegnanti di scuola materna. I primi anni di esperienza lavorativa sono stati incentrati sui bambini dell'asilo, un'esperienza di grande apprendimento per lei. Dopo aver conseguito un master in assistenza ed educazione all'infanzia, ha deciso di avventurarsi nell'insegnamento nella scuola primaria.

Per interesse personale, ha frequentato il Cambridge International Diploma for Teachers and Trainers. La prima sessione del programma le ha fatto capire che sono gli insegnanti a dover essere trasformati, e non la scuola o il programma. Una trasformazione nel ruolo che lei stessa persegue.

Questo libro è quindi uno sforzo umile e sincero della signora Sudha Mahesh per condividere le sue osservazioni sull'essere insegnante, gli approcci che ha sperimentato e le sue opinioni e punti di vista personali sul ruolo dell'insegnante in questo secolo.

La signora Sudha Mahesh è attualmente direttrice di una scuola CIE di prossima apertura a Chennai. Appassionata di istruzione, si impegna a migliorare la qualità dell'insegnamento in qualsiasi contesto o circostanza e a massimizzare l'efficienza degli insegnanti ovunque essi lavorino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642490282
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere un educatore del 21° secolo - Being a 21st Century Educator
Descrizione del prodottoVolete sapere dove sta andando il nostro mondo? Entrate in...
Essere un educatore del 21° secolo - Being a 21st Century Educator

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)