Punteggio:
Il libro “On Being a Dictator” di Kevin J. Anderson e Martin L. Shoemaker fornisce approfondimenti sull'uso della dettatura per la narrazione, motivando i lettori a provare la dettatura come metodo di scrittura. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che i contenuti siano obsoleti, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia e le attrezzature.
Vantaggi:Suggerimenti utili per l'uso del dettato per la narrazione, motivante e pratico per i principianti, contenuto conciso e diretto, incoraggia l'esercizio durante la scrittura.
Svantaggi:Contenuti percepiti come vecchi e superati, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia e il software attuali, prezzo elevato per il valore fornito in base agli sviluppi recenti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
On Being a Dictator: Using Dictation to Be a Better Writer
Siete stanchi di rimanere bloccati su una sedia dietro una scrivania? Volete scrivere di più senza sacrificare la vostra salute e la sanità mentale? Scoprite come potete scrivere di più mentre ⬤ andate a fare un'escursione o una passeggiata ⬤ guidate ⬤ guardate i vostri figli giocare al parco ⬤ fate un bagno L'autore di bestseller del New York Times Kevin J.
Anderson ha scritto 160 libri - quasi quindici milioni di parole - la maggior parte dei quali dettando in un registratore portatile durante un'escursione. Il pluripremiato scrittore di romanzi e racconti Martin L.
Shoemaker detta capitoli e storie mentre guida, trasformando il suo tragitto quotidiano in una produttiva sessione di lavoro. Questi due irriducibili "dittatori" condividono le loro tecniche e le loro intuizioni su come la dettatura possa aiutarvi a ⬤ Migliorare la produttività della vostra scrittura ⬤ Utilizzare il tempo altrimenti perso per fare brainstorming, tracciare la trama, sviluppare i personaggi, scrivere articoli e altro ancora ⬤ Riprendere l'ispirazione uscendo dal vostro ufficio ristretto e ottenendo una nuova prospettiva altrove ⬤ Mantenere la forma fisica mentre scrivete On Being a Dictator, parte della Million Dollar Writing Series, vi aiuterà a pensare fuori dagli schemi, a prendere in considerazione un metodo di scrittura diverso e a migliorare il vostro gioco nel mondo dell'editoria, che è in continua evoluzione e ritmo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)