Essere neri in America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Essere neri in America (Myron Viser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un forte apprezzamento per il libro “Essere neri in America”, sottolineandone il valore educativo, il contenuto ispiratore e la copertura completa della storia nera e delle questioni attuali affrontate dai neri americani. I lettori lo trovano informativo e stimolante, e si sentono motivati a condividere i suoi insegnamenti con le loro comunità.

Vantaggi:

Informativo ed educativo sulla storia dei neri e sui problemi attuali
incoraggia la leadership comunitaria
include riferimenti biblici
altamente raccomandato per gli individui che cercano la verità sulla loro storia.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being Black in America

Contenuto del libro:

L'esperienza è la migliore insegnante. Questo libro si basa sulla verità riguardo ai secoli di trattamento ingiusto delle persone di colore qui in America e all'estero.

Tutte le persone hanno bisogno di comprendere lo scopo spirituale superiore che si cela dietro le durature tribolazioni. L'obiettivo principale è quello di rendere le persone di colore consapevoli di essere davvero israeliti. Sono il popolo eletto da Dio che è emerso dalle Dodici Tribù di Israele di cui si parla nella Bibbia.

Secondo la parola di Dio, il viaggio dell'umanità verso Arsareth/America è iniziato con gli israeliti, il primo popolo a risiedere ad Arsareth. Dieci delle Dodici Tribù d'Israele fondarono la loro nuova patria qui, in un paese dove nessun uomo aveva mai abitato.

Erano e sono i nativi americani. Ora, in minoranza, le tribù, gli ispanici e i neri sono in fondo al totem. Sono soggetti a razzismo, disparità di salute e ricchezza, disuguaglianze nell'istruzione e nelle opportunità e brutalità della polizia.

Essere neri in America esamina le cause, gli effetti e la storia delle persone di colore. Niente di tutto ciò è frutto del caso, ma di una profezia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662445156
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere neri in America - Being Black in America
L'esperienza è la migliore insegnante. Questo libro si basa sulla verità riguardo ai secoli di trattamento ingiusto delle persone...
Essere neri in America - Being Black in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)