Essere lì: Testimone oculare della storia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Essere lì: Testimone oculare della storia (Douglas Caddy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro del signor Caddy riflettono un misto di apprezzamento per la scrittura chiara e le intuizioni storiche, in particolare per quanto riguarda il Watergate e le sue connessioni con JFK. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, altri hanno riscontrato problemi di correzione e formattazione, soprattutto per quanto riguarda i caratteri piccoli. Nel complesso, il libro cattura la complessità dell'intrigo politico, ma potrebbe sopraffare alcuni con i suoi numerosi personaggi e dettagli.

Vantaggi:

Scrittura chiara, contesto storico informativo, dettagli personali che aggiungono autenticità, narrazione coinvolgente sugli intrighi politici, rafforza temi importanti delle opere precedenti.

Svantaggi:

Richiede una correzione di bozze, la stampa è troppo piccola, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro sia diventato noioso a causa del numero di nomi e personaggi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being There: Eye Witness to History

Contenuto del libro:

Douglas Caddy è stato l'avvocato di E.

Howard Hunt, una delle persone chiave coinvolte nell'assassinio di JFK e nel Watergate. Essere lì: Eye Witness to History è il suo resoconto autobiografico di questi avvenimenti, in quanto si è trovato casualmente nel posto giusto al momento giusto o nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Gli episodi includono la presenza di Lee Harvey Oswald e Guy Banister a New Orleans, l'indagine sulla fondazione del moderno movimento conservatore e su dove sia andato storto, l'analisi dell'assassinio di JFK e della cospirazione Watergate, la scoperta del figlio segreto di JFK e del motivo per cui temeva per la sua vita, l'analisi delle vittime dell'omicidio di LBJ e della sua ascesa alla presidenza, l'interpretazione dello scandalo della Moody Foundation, il coinvolgimento della Russia nell'elezione di Trump e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634241144
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere lì: Testimone oculare della storia - Being There: Eye Witness to History
Douglas Caddy è stato l'avvocato di E. Howard Hunt, una delle persone chiave...
Essere lì: Testimone oculare della storia - Being There: Eye Witness to History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)