Essere italiani

Punteggio:   (5,0 su 5)

Essere italiani (Jimmy Angelina)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Be Italian

Contenuto del libro:

Prima c'è stato L'ULTIMO LIBRO DA COLORARE, poi L'ULTIMO LIBRO DA COLORARE A SINISTRA (non un sequel ma una raccolta di pari livello) che ha fatto esplodere la forma del libro da colorare e l'ha riconfigurata come luogo di studio del cinema e dell'autobiografia. Ora, Jimmy Angelina e Wyatt Doyle (entrambi italiani) presentano con orgoglio BE ITALIAN.

Non un libro da colorare, ma una storia visiva senza precedenti che esplora l'identità italiana nel cinema, dai primi anni del grande schermo fino all'era moderna. Italiani come cowboy. Italiani come ebrei.

Italiani come ebrei, sposati con italiani.

Italiani come messicani. Italiani come Amish.

Italiani magici. Italiani spaziali. Italiani Nixon.

Italiani che dipingono i soffitti. Italiani che ti hanno sentito dipingere case. Italiani che non sapevi fossero italiani.

Italiani che in realtà non lo sono. E Robert Loggia.

Oltre alla copertina morbida e alla copertina rigida per il mercato di massa, è disponibile una copertina rigida deluxe in edizione limitata, firmata e numerata, offerta in esclusiva da New Texture sul sito web del libro. Il prezzo è uguale a quello della copertina rigida normale, ma è firmata dagli autori e include un bonus in italiano su una speciale targhetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943444465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere italiani - Be Italian
Prima c'è stato L'ULTIMO LIBRO DA COLORARE, poi L'ULTIMO LIBRO DA COLORARE A SINISTRA (non un sequel ma una raccolta di pari livello) che ha fatto...
Essere italiani - Be Italian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)