Essere Bardot: Fotografato da Douglas Kirkland e Terry O'Neill

Punteggio:   (4,7 su 5)

Essere Bardot: Fotografato da Douglas Kirkland e Terry O'Neill (Iconic Images)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una ricca raccolta di fotografie che ritraggono Brigitte Bardot nel suo periodo di massimo splendore, catturando la sua bellezza e la sua essenza di star del cinema. È molto apprezzato dai fan per la sua qualità e presentazione, ma potrebbe non soddisfare tutti i desideri di contenuti completi relativi alla Bardot. Offre una prospettiva unica su periodi specifici della sua vita, con particolare attenzione agli ultimi anni.

Vantaggi:

Splendidamente presentato con fotografie lucide di alta qualità
cattura l'essenza di Brigitte Bardot
consigliato a fan e collezionisti
design lussuoso adatto a un tavolino da caffè.

Svantaggi:

Si concentra principalmente sugli ultimi anni della Bardot, il che potrebbe non piacere a chi è alla ricerca di una panoramica completa della sua intera carriera; alcuni lettori occasionali potrebbero trovarlo un po' di nicchia o privo di un appeal mainstream.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being Bardot: Photographed by Douglas Kirkland and Terry O'Neill

Contenuto del libro:

- Uno splendido libro fotografico sulla leggendaria attrice e cantante Brigitte Bardot - Include molte foto rare e inedite provenienti dagli archivi di Douglas Kirkland e Terry O'Neill Brigitte Bardot è probabilmente il volto più familiare del cinema francese e una delle star più amate del XX secolo. È riconosciuta in tutto il mondo per il suo lavoro nel cinema, come cantante e come attivista per i diritti degli animali.

I fotografi Douglas Kirkland e Terry O'Neill hanno entrambi lavorato con Brigitte Bardot all'apice della sua fama negli anni '60 e nei primi anni '70, fotografando la star sul set e dietro le quinte di film come The Legend of Frenchie King aka Les Petroleuses, Shalako e Viva Maria. ACC Art Books e Iconic Images sono orgogliosi di presentare il lavoro di questi due acclamati fotografi con molte immagini straordinarie tratte dai loro archivi per rivelare immagini iconiche e mai viste prima della star.

Dal set alla vita privata, dai momenti ludici alle immagini più spontanee, Being Bardot comprende più di 150 foto a colori e in bianco e nero, schede di contatto e ricordi rivelatori di prima mano. Essere Bardot è un must per tutti gli appassionati di cinema, fotografia e Brigitte Bardot.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788842013
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:252

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere Bardot: Fotografato da Douglas Kirkland e Terry O'Neill - Being Bardot: Photographed by...
- Uno splendido libro fotografico sulla...
Essere Bardot: Fotografato da Douglas Kirkland e Terry O'Neill - Being Bardot: Photographed by Douglas Kirkland and Terry O'Neill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)