Essere Alice (In un mondo perso nello specchio)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Essere Alice (In un mondo perso nello specchio) (D. Olson Michele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne elogiano la narrazione coinvolgente, piena di fascino, di fantasia e di fede, ambientata nella pittoresca isola di Mackinac. I lettori apprezzano i disegni dell'autrice e le trame edificanti che esplorano la crescita personale, il mistero e un leggero romanticismo. La serie sembra piacere sempre di più ai fan, che si sentono fortemente legati ai personaggi e all'ambientazione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, personaggi affascinanti, splendide illustrazioni, temi edificanti, storie d'amore leggere e un forte senso del luogo, l'isola di Mackinac. I lettori trovano la narrazione coinvolgente e piacevole, con elementi di fede personale e colpi di scena inaspettati nella trama.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il finale potrebbe essere prevedibile e che la narrazione sembra a volte un po' formulaica. Alcuni hanno sottolineato la pesantezza della presentazione dei temi evangelici, suggerendo che un approccio più morbido potrebbe interessare un pubblico più ampio.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Being Alice (In a world lost in the looking glass)

Contenuto del libro:

Il 1981 non è stato per Alice Merveille un anno di grande successo.

Spinta bruscamente a stipulare un contratto dallo zio intrigante, Alice non ha altra scelta che firmare come tecnico della chitarra e della batteria per l'artista discografico di fama mondiale J. D. Grayling. In vista del concerto estivo al famigerato Grand Hotel dell'isola di Mackinac, non è la sua abilità musicale a incutere timore.

Inorridita all'idea che J. D., la sua band e i visitatori del Grand vedano il suo volto maciullato dall'incidente che le ha tolto l'autostima, Alice pensa di rimanere nell'ombra. Sapendo che non potrà mai inserirsi, le sue preoccupazioni aumentano quando i membri della band, uno dopo l'altro, diventano misteriosamente troppo malati per esibirsi.

Si chiede se il mondo stia impazzendo o se le verità che sta imparando dai suoi nuovi amici del negozio Creative Lilac dell'isola possano cambiare il dolore che prova per il suo passato. Riuscirà Alice a sopravvivere all'estate lavorando per il cantautore che ha idolatrato per anni o si dirigerà ancora una volta nella tana del coniglio della delusione e del tradimento?

“Cosa succede quando si combinano l'amore per Alice nel Paese delle Meraviglie, Nora Ephron, i cantautori e il desiderio di una vera fede? Si intraprende un indimenticabile viaggio nel 1981 verso la magica Mackinac Island. “.

- Autore, Michèle Olson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734362879
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere Alice (In un mondo perso nello specchio) - Being Alice (In a world lost in the looking...
Il 1981 non è stato per Alice Merveille un anno di...
Essere Alice (In un mondo perso nello specchio) - Being Alice (In a world lost in the looking glass)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)