Essere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Essere (Hannah Bevis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Just Be” è una potente raccolta di poesie che evoca emozioni profonde, incoraggia l'introspezione e risuona con i lettori a livello personale. Cattura con successo i temi dell'amore, dello struggimento e della speranza, rendendolo accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, evoca forti emozioni, incoraggia l'auto-riflessione, temi relazionabili, adatto a tutti i ceti sociali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi più oscuri difficili da elaborare.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just Be

Contenuto del libro:

Nella loro prima raccolta di poesie pubblicata, Storm Lover e Hannah Bevis esplorano la natura complicata dell'essere due donne queer che trovano la loro strada in un mondo implacabile. Queste poesie vi condurranno in un viaggio attraverso tutti i tipi di amore, le rotture di cuore, i sentimenti di solitudine, i blocchi mentali e le sessualità non tradizionali.

Mentre dipanano la cucitura delle loro vite, mettendosi in mostra, Storm e Hannah sperano che altre persone si sentano un po' meno sole mentre leggono. Recensioni editoriali: "Una deliziosa raccolta di poesie che racconta storie di vita e di vita, di lotta e di crepacuore, di amore per se stessi e di autenticità, in modi che sembrano un'intima conversazione a cuore aperto con un buon amico".

" Recensione su Goodreads. Emily Nepomuceno

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737718147
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Essere - Just Be
Nella loro prima raccolta di poesie pubblicata, Storm Lover e Hannah Bevis esplorano la natura complicata dell'essere due donne queer che trovano la loro strada in un...
Essere - Just Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)