Esplorare le opportunità future dell'intelligenza artificiale ispirata dal cervello

Esplorare le opportunità future dell'intelligenza artificiale ispirata dal cervello (Madhulika Bhatia)

Titolo originale:

Exploring Future Opportunities of Brain-Inspired Artificial Intelligence

Contenuto del libro:

Applicare i meccanismi e i principi dell'intelligenza umana e far convergere il cervello e l'intelligenza artificiale (IA) è attualmente una tendenza della ricerca. Le applicazioni dell'IA nella simulazione del cervello sono innumerevoli.

I sistemi intelligenti ispirati al cervello miglioreranno l'elaborazione delle informazioni di prossima generazione applicando teorie, tecniche e applicazioni ispirate ai principi di elaborazione delle informazioni del cervello. Exploring Future Opportunities of Brain-Inspired Artificial Intelligence si concentra sulla convergenza dell'IA con l'intelligenza ispirata al cervello.

Presenta la ricerca sulle macchine cognitive ispirate al cervello con capacità di visione, ascolto, elaborazione del linguaggio e pensiero. Coprendo argomenti come gli strumenti di analisi dei dati, la rappresentazione della conoscenza e la super-risoluzione, questa fonte di riferimento è una risorsa essenziale per ingegneri, sviluppatori, scienziati informatici, studenti ed educatori dell'istruzione superiore, bibliotecari, ricercatori e accademici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668469811
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esplorare le opportunità future dell'intelligenza artificiale ispirata dal cervello - Exploring...
Applicare i meccanismi e i principi...
Esplorare le opportunità future dell'intelligenza artificiale ispirata dal cervello - Exploring Future Opportunities of Brain-Inspired Artificial Intelligence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)