Exploring the Psycho-Social Impact of COVID-19: Global Perspectives on Behaviour, Interventions and Future Directions
Questa risorsa completa fornisce un archivio di informazioni unico, che esplora tutti gli aspetti psicologici della Covid-19. Diviso in tre sezioni, il libro tratta dell'impatto psicosociale sulla società e sugli individui e del nostro comportamento collettivo di cooperazione, nonché degli sforzi filantropici, delle strategie di coping e degli interventi tecnologici e di come le lezioni apprese possano aiutare a prepararsi per il futuro.
Includendo casi di studio e le più recenti ricerche provenienti da diversi studi scientifici in varie regioni, questo libro esamina come i paradigmi psicosociali siano cambiati a seguito della pandemia, lasciando la loro impronta sulla psiche umana. Esplora inoltre le strategie di coping adottate per affrontare questo aggressore comune e come le tecniche siano variate in base a fattori sociali, culturali e geografici. La sezione finale offre nuovi spunti per il futuro, evidenziando l'infrastruttura psicologica necessaria, il tipo di preparazione e le strategie di gestione necessarie per mitigare l'impatto di eventuali future pandemie biogene.
Combinando teoria e applicazione pratica, questo libro è una lettura preziosa per accademici e ricercatori, nonché per psicologi praticanti, psicologi clinici e legislatori che si occupano di salute mentale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)