Espirare: Perdi chi non sei, ama chi sei, vivi bene la tua unica vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Espirare: Perdi chi non sei, ama chi sei, vivi bene la tua unica vita (Amy Carroll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Exhale: Lose Who You're Not, Love Who You Are, Live Your One Life Well” di Amy Carroll e Cheri Gregory è molto apprezzato dai lettori per l'incoraggiamento e la guida pratica alla crescita personale e all'accettazione di sé attraverso le verità bibliche. Le lettrici apprezzano l'autentica narrazione delle autrici e il loro approccio relazionale, che le aiuta ad affrontare le sfide della vita e a trovare pace nella loro identità di donne di fede. Il libro comprende capitoli sulla comprensione di se stessi, sul mettere da parte le aspettative della società e sui passi da compiere per la vita quotidiana.

Vantaggi:

Le storie personali e gli insegnamenti biblici del libro sono per le lettrici edificanti e responsabilizzanti. Il libro fornisce suggerimenti pratici e passi d'azione per aiutare le donne nel loro percorso di accettazione di sé e di crescita personale. Lo stile di scrittura coinvolgente mantiene le lettrici motivate e incoraggia la comunità attraverso i gruppi di discussione. Molte apprezzano l'autenticità degli autori e le componenti interattive disponibili online.

Svantaggi:

Alcune lettrici esprimono il timore che alcuni messaggi del libro possano essere fraintesi, in particolare da chi lotta con problemi di controllo. Alcuni hanno anche detto che alcune parti del libro possono sembrare ripetitive o che i concetti possono sembrare a volte opprimenti. Nel complesso, non ci sono critiche significative, ma le sfumature del messaggio potrebbero non risuonare con tutti.

(basato su 83 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Exhale: Lose Who You're Not, Love Who You Are, Live Your One Life Well

Contenuto del libro:

Passa da una corsa sul vuoto a una spesa e a un contenuto.

Exhale è per la donna che sta soffocando sotto la pressione di essere tutto per tutti. La pressione di riempire ogni posto non occupato in chiesa, a casa e al lavoro. La pressione di cercare di fare tutto bene, di prendere decisioni che vadano a beneficio di tutti gli altri e di rendere tutti felici.

Invece di aggiungere altro alla vostra lista di cose da fare, in questo libro Amy Carroll e Cheri Gregory vi mostrano come.

- perdere chi non sei.

- amare chi siete.

- vivere bene la vostra unica vita.

Non si tratta di un libro sulla gestione del tempo, pieno di elenchi di istruzioni e strumenti di calendario. Piuttosto, vi guida attraverso un processo che vi libera dalle cose che vi hanno creato una pressione insopportabile. Così sarete liberi di iniziare a investire la vostra vita in modi che soddisfino i desideri del vostro cuore, siano di beneficio per le vostre persone e portino gloria a Dio.

Include le attività di Now Breathe che corrispondono al contenuto di ogni capitolo e valutazioni interattive per aiutarvi a procedere verso un cambiamento dolce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764232732
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Espirare: Perdi chi non sei, ama chi sei, vivi bene la tua unica vita - Exhale: Lose Who You're Not,...
Passa da una corsa sul vuoto a una spesa e a un...
Espirare: Perdi chi non sei, ama chi sei, vivi bene la tua unica vita - Exhale: Lose Who You're Not, Love Who You Are, Live Your One Life Well
Rompere con la perfezione: Dai un bacio d'addio alla perfezione e abbraccia la gioia che Dio ha in...
"La perfezione è estenuante nel migliore dei casi,...
Rompere con la perfezione: Dai un bacio d'addio alla perfezione e abbraccia la gioia che Dio ha in serbo per te - Breaking Up with Perfect: Kiss Perfection Good-Bye and Embrace the Joy God Has in Store for You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)