Espiazione di sangue

Punteggio:   (5,0 su 5)

Espiazione di sangue (Michael Wojciechowski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Espiazione di sangue di Michael Wojciechowski è un romanzo avvincente che intreccia le vite dei suoi personaggi sullo sfondo dell'America post-Guerra Civile, concentrandosi sui temi della vendetta, della trasformazione e della redenzione. La storia segue Quinn, una vedova, e Porter, uno sconosciuto che la aiuta, mentre affrontano il loro passato e perseguono una ricerca di vendetta dopo i tragici eventi che hanno coinvolto la figlia di Quinn.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una trama che si sviluppa lentamente e si intensifica in una narrazione intensa. Lo sviluppo dei personaggi è profondo e ciascuno di essi rivela gradualmente la propria complessità. I temi della vendetta, della trasformazione e della redenzione sono esplorati in profondità, soprattutto attraverso le esperienze di Quinn e Porter. La scrittura è coinvolgente e lascia i lettori desiderosi di scoprire il livello successivo della storia. Inoltre, la profondità emotiva dei personaggi offre un'esperienza di lettura soddisfacente.

Svantaggi:

Alcune scene contengono scene di violenza grafica che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori, come indicato dalla riluttanza del recensore a vedere certi momenti rappresentati sullo schermo. La complessità delle relazioni e delle età dei personaggi è a volte ambigua, il che può confondere i lettori. Inoltre, il ritmo potrebbe richiedere una lettura attenta per cogliere tutti i dettagli, il che potrebbe essere una sfida per chi preferisce un ritmo più veloce.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Atonement

Contenuto del libro:

Stanco di combattere per la Confederazione, Porter abbandona la Guerra Civile. Il suo piano di emigrare in California viene interrotto quando Quinn, una vedova in lutto, chiede l'aiuto di Porter per restaurare il ranch di famiglia.

Porter rimane, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di Quinn, Rose. Rose è una cristiana timorata di Dio, mentre Porter è un ateo convinto.

Rose decide che la sua migliore opportunità di salvezza è seguire la sorella minore nella Valle del Lago Salato e diventare la moglie di un ricco mormone. Quando la tragedia colpisce, tocca a Porter e Quinn fare giustizia e cercare la propria redenzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130206
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Espiazione di sangue - Blood Atonement
Stanco di combattere per la Confederazione, Porter abbandona la Guerra Civile. Il suo piano di emigrare in California viene...
Espiazione di sangue - Blood Atonement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)