Esperienza, Inc: Perché le aziende che scoprono lo scopo, creano connessione e celebrano le loro persone trionferanno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Esperienza, Inc: Perché le aziende che scoprono lo scopo, creano connessione e celebrano le loro persone trionferanno (Jill Popelka)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Experience, Inc. di Jill Popelka offre una visione del lavoro incentrata sull'uomo e sottolinea l'importanza dell'esperienza dei dipendenti per la crescita personale e organizzativa. Attraverso una narrazione avvincente e una guida pratica, il libro funge da risorsa per i leader e i dipendenti per promuovere una cultura del lavoro positiva. Affronta gli attuali cambiamenti nel panorama della forza lavoro e presenta strategie attuabili per migliorare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei dipendenti.

Vantaggi:

Il libro è perspicace e leggero, il che lo rende una lettura piacevole. Offre strategie pratiche per migliorare l'esperienza dei dipendenti, è rilevante per le attuali tendenze della forza lavoro e sottolinea l'autenticità e l'empatia nella leadership. Contiene storie avvincenti e una visione equilibrata di indicazioni pratiche e aspirazionali. È altamente raccomandato sia per i leader che per i dipendenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo leggero e forse poco approfondito per chi cerca un'analisi più dettagliata. Sebbene sia pensato per i leader, alcuni lettori potrebbero pensare che potrebbe offrire un quadro più specifico per l'implementazione in vari contesti organizzativi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Experience, Inc.: Why Companies That Uncover Purpose, Create Connection, and Celebrate Their People Will Triumph

Contenuto del libro:

UN BESTSELLER DEL WALL STREET JOURNAL.

La guida del leader aziendale per creare un'esperienza vincente per i dipendenti.

In Experience, Inc.: Perché le aziende che scoprono lo scopo, creano connessione e celebrano le loro persone trionferanno, Jill Popelka, leader aziendale veterano e stratega della crescita, offre una guida pratica per costruire una forza lavoro flessibile, adattabile e coinvolta, che possa consentire alla vostra organizzazione di evolversi con le sfide emergenti. Troverete gli spunti necessari per costruire una cultura aziendale che dia priorità alle persone, dando vita a una forza lavoro potenziata e pronta per il futuro. Ricco di storie tratte dalla vasta esperienza dell'autore come presidente di SAP SuccessFactors, il libro offre anche:

⬤ Consigli da parte di leader di pensiero globali su alcuni dei problemi più urgenti di oggi.

⬤ Risorse pratiche per ogni dipendente per migliorare la propria produttività e il proprio impatto.

⬤ Suggerimenti per creare una cultura che funzioni per l'organizzazione e le sue persone.

Experience, Inc. è uno strumento essenziale per i leader aziendali di tutti i livelli, dalla C-suite e dai dirigenti senior ai responsabili delle persone e agli operatori delle risorse umane. È una lettura obbligata per le organizzazioni che cercano di costruire un ambiente di lavoro sostenibile, produttivo e stimolante, incentrato sul motore più critico del successo aziendale: i dipendenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119852872
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esperienza, Inc: Perché le aziende che scoprono lo scopo, creano connessione e celebrano le loro...
UN BESTSELLER DEL WALL STREET JOURNAL.La guida del...
Esperienza, Inc: Perché le aziende che scoprono lo scopo, creano connessione e celebrano le loro persone trionferanno - Experience, Inc.: Why Companies That Uncover Purpose, Create Connection, and Celebrate Their People Will Triumph

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)