Esistenza segreta

Punteggio:   (4,6 su 5)

Esistenza segreta (A Smith George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un'esistenza segreta” di George Smith ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente, la rappresentazione realistica dei servizi segreti e la conoscenza dettagliata dell'argomento da parte dell'autore. Molti recensori si sono detti entusiasti del seguito e hanno espresso la loro attesa per le future opere di Smith.

Vantaggi:

Narrazione dettagliata e realistica, forte sviluppo dei personaggi, trama incalzante, approfondimenti accattivanti sui servizi segreti, narrazione ben fatta ed eccellenti immagini verbali.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno accennato a momenti duri, tipici del genere, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secret Existence

Contenuto del libro:

Ben Swan, un giovane ispettore capo britannico che lavora presso il Comando antiterrorismo in Irlanda, viene reclutato dal Servizio di sicurezza britannico, noto anche come MI5. Il suo grado di poliziotto viene sospeso ed egli opera come membro a pieno titolo del Servizio.

Gli viene assegnata una nuova identità di copertura. Il suo passato di poliziotto non viene rivelato ai suoi nuovi colleghi. Secondo la politica dell'MI5, tutti i membri operano con un'identità di copertura.

Viene coinvolto nel rintracciare persone intenzionate ad avviare una grande campagna di attentati e in un'indagine dettagliata sulle attività di un gruppo di criminali internazionali che operano nel Regno Unito e che coinvolgono ex membri del KGB. In questo lavoro pericoloso si affida alla professionalità, alla lealtà e alla fiducia dei suoi colleghi.

Tuttavia, non sa nulla della loro vera identità, delle loro famiglie o del loro passato. Se un membro viene ucciso durante il servizio attivo, nulla viene reso pubblico e il servizio non è apparentemente in lutto.

Per lui l'anonimato della sua esistenza è difficile da accettare e questo è il tema che attraversa il romanzo. Da qui il titolo: Un'esistenza segreta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398412163
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:198

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esistenza segreta - Secret Existence
Ben Swan, un giovane ispettore capo britannico che lavora presso il Comando antiterrorismo in Irlanda, viene reclutato dal...
Esistenza segreta - Secret Existence
Una vita di caccia e pesca: gli esemplari che sono riusciti a scappare e quelli che non sono...
Dopo una vita di caccia e di pesca e una carriera...
Una vita di caccia e pesca: gli esemplari che sono riusciti a scappare e quelli che non sono riusciti a scappare - A Lifetime of Hunting and Fishing: The Ones That Got Away and the Ones That Didn't
Compendio e concordanza delle opere complete di Shakespeare: Inoltre, un indice di tutti i...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Compendio e concordanza delle opere complete di Shakespeare: Inoltre, un indice di tutti i personaggi dei drammi e dei luoghi in cui appaiono. - A Compendium And Concordance Of The Complete Works Of Shakespeare: Also, An Index Of Every Character In The Dramas And Where They Appear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)