Esecuzione privata

Esecuzione privata (Desmond McGrath)

Titolo originale:

Private Execution

Contenuto del libro:

Un aereo che trasporta lingotti d'oro si schianta in mare. Un'imbarcazione con il suo carico illegale di droga finisce sugli scogli.

Questi due eventi segnano il futuro del nostro duro eroe dei giorni nostri, Jack Harry Reec, le cui abilità di sommozzatore e la disponibilità a correre rischi gli portano grandi profitti. L'azione lo porta da Jersey, la sua isola natale, alla Spagna, dove vive appieno la sua vita, godendosi il buon cibo, l'ottimo vino e gli splendidi paesaggi con la sua nuova ragazza e il suo amico di lunga data. Ma lo stile di vita rilassato e autoindulgente non dura a lungo.

Lungo la strada pericolosa che ha percorso, si è fatto nemici uomini violenti e brutali con risultati orribili e sanguinosi. Ex veterano delle Falkland, Jack è già perseguitato dalla morte.

Ora è spietato nella sua ricerca di vendetta per le ultime tragedie. Seguiamo la sua ricerca per “liberare la sua anima dalla rabbia”. Con attenzione e pazienza, pianifica una terribile vendetta sul suo nemico.

Ma la fase finale del suo piano potrebbe essere compromessa. Ci sarà un'esecuzione privata? Questo dramma d'azione, a tratti scioccante, è una storia davvero emozionante, piena di sorprese e di tensione fino alla fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844013357
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esecuzione privata - Private Execution
Un aereo che trasporta lingotti d'oro si schianta in mare. Un'imbarcazione con il suo carico illegale di droga finisce...
Esecuzione privata - Private Execution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)