Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dagli appassionati di outdoor per le sue guide dettagliate a oltre 250 cascate della Carolina del Nord. È apprezzato per la sua chiara organizzazione, che include classificazioni di difficoltà e informazioni sull'accessibilità, rendendolo adatto a vari livelli di abilità. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato la mancanza di indici specifici delle città e di nomi riconosciuti, il che lo rende meno utile per individuare le cascate sulle mappe.
Vantaggi:Informazioni dettagliate su oltre 250 cascate, chiara organizzazione per livelli di difficoltà, utile per la pianificazione del viaggio, ottime fotografie e adatto sia ai principianti che agli escursionisti esperti. Fornisce indicazioni e valutazioni accurate, che molti utenti hanno trovato preziose per la loro esplorazione.
Svantaggi:Manca un indice delle città e dei paesi, il che rende difficile per alcuni utenti individuare le cascate per nome. Alcuni recensori hanno notato la mancanza di nomi specifici e riconoscibili per le cascate, che può complicare la navigazione. Un utente ha notato un problema con le annotazioni precedenti nel libro.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Hiking Waterfalls North Carolina: A Guide to the State's Best Waterfall Hikes
Dalla Blue Ridge Parkway alle Great Smoky Mountains, la Carolina del Nord è rinomata per le sue bellissime cascate.
Hiking Waterfalls in North Carolina include descrizioni dettagliate delle escursioni, mappe e foto a colori di 140 tra le più panoramiche escursioni alle cascate dello Stato. Le descrizioni delle escursioni includono anche la storia, le curiosità locali e le coordinate GPS.
Il libro è il complemento ideale della popolare FalconGuide Hiking North Carolina, con una minima sovrapposizione di contenuti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)