Esclusioni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Esclusioni (Noah Falck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Exclusions” di Noah Falck è una raccolta di poesie che risuona profondamente con i lettori, offrendo una miscela di accessibilità e mistero che cattura l'essenza della vita contemporanea. Le poesie esplorano i temi dell'assenza e della presenza, fornendo approfondimenti sulla condizione umana in un contesto pandemico. I lettori apprezzano l'invenzione lirica e la voce autentica dell'autore, trovando nel testo bellezza e verità profonde.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una poesia accessibile ma misteriosa, da profonde intuizioni sulla vita contemporanea, da un linguaggio bello e chiaro e da una voce forte e autentica. I lettori lo trovano pieno di meraviglia e di scoperte, con versi che evocano sia le esperienze ordinarie che quelle sublimi della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa l'attenzione ai temi dell'assenza e dell'esclusione, soprattutto se preferiscono narrazioni dirette in poesia. La natura contemplativa potrebbe non soddisfare coloro che cercano una gratificazione immediata nella loro esperienza di lettura.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Exclusions

Contenuto del libro:

Poesia.

"Le ESCLUSIONI di Noah Falck pretendono di lasciare tutto fuori, eppure in qualche modo questo libro contiene tutto: nascita, morte, ruggine, sesso, fumo, ombre, riflettori, mascotte olimpiche, come 'il sole si appiattisce / in una sorta di livido disordinato / sul lago'" --Natalie Shapero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946482334
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esclusioni - Exclusions
Poesia. "Le ESCLUSIONI di Noah Falck pretendono di lasciare tutto fuori, eppure in qualche modo questo libro contiene tutto: nascita, morte, ruggine, sesso, fumo,...
Esclusioni - Exclusions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)