Punteggio:
Il libro è generalmente apprezzato per la sua chiarezza e la copertura completa del materiale necessario per l'esame. Tuttavia, gli utenti hanno riscontrato notevoli problemi di editing, tra cui errori di battitura, figure piccole e mancanza di contenuti aggiornati sulla struttura dell'esame.
Vantaggi:Facilmente leggibile, risorsa completa per l'esame, utili casi di studio, fornisce una buona conoscenza di base di Azure, consigliato per la preparazione insieme ad altre risorse.
Svantaggi:Poco curato, con molti errori di battitura e grammatica, figure troppo piccole e non a colori, alcuni contenuti non aggiornati, mancanza di domande pratiche e di un glossario, potrebbe non essere sufficiente da solo per superare l'esame.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Exam Ref Ms-900 Microsoft 365 Fundamentals
e dimostrare la padronanza delle conoscenze fondamentali del mondo reale sulle considerazioni e i vantaggi dell'adozione di servizi cloud e del modello cloud Software as a Service, nonché sulle opzioni e i vantaggi specifici delle offerte di servizi cloud Microsoft 365. Progettato per i professionisti IT, Exam Ref si concentra sul pensiero critico e sull'acume decisionale necessari per il successo del livello Microsoft Certified Fundamentals. Concentratevi sulle competenze misurate da questi obiettivi:
⬤ Comprendere i concetti di cloud.
⬤ Comprendere i servizi e i concetti fondamentali di Microsoft 365.
⬤ Comprendere la sicurezza, la conformità, la privacy e la fiducia in Microsoft 365.
⬤ Comprendere i prezzi e il supporto di Microsoft 365.
Questo esame Microsoft Ref:
⬤ Organizza la copertura per obiettivi d'esame.
⬤ Caratterizza scenari strategici e di tipo "what-if" per mettervi alla prova.
⬤ Presuppone che siate utenti aziendali, professionisti IT o studenti interessati al cloud computing e alle tecnologie, compresi coloro che intendono conseguire una certificazione Microsoft 365 più avanzata.
L'esame MS-900 si concentra sulla conoscenza dei vantaggi e delle considerazioni sull'utilizzo dei servizi cloud; i diversi tipi di servizi cloud; i componenti principali di Microsoft 365; il confronto tra Microsoft 365 e i servizi on-premise; i concetti di gestione moderna; Office 365 ProPlus; i concetti di collaborazione, mobilità e analisi di Microsoft 365; i concetti di sicurezza e conformità di Microsoft 365; la gestione unificata degli endpoint; gli scenari e i servizi di utilizzo della sicurezza; il portale Service Trust e il Compliance manager; le opzioni di licenza di Microsoft 365; i prezzi; il supporto e i cicli di vita dei servizi. Il superamento di questo esame soddisfa i requisiti per l'ottenimento della credenziale di certificazione Microsoft 365 Certified Fundamentals, dimostrando di conoscere le opzioni Microsoft 365 e i vantaggi dell'adozione di servizi cloud, del modello cloud Software as a Service (SaaS) e dei servizi cloud Microsoft 365 in particolare. Per tutti i dettagli: microsoft.com/learn.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)