Erotico Hustle: Ridefinire il peccato attraverso la sessualità sacra e gli psichedelici

Punteggio:   (4,5 su 5)

Erotico Hustle: Ridefinire il peccato attraverso la sessualità sacra e gli psichedelici (Lana Shay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un memoriale onesto, crudo e avvincente del percorso di vita di Lana, rivelando le sue esperienze traumatiche, la sua crescita personale e le intuizioni acquisite durante il periodo trascorso nell'industria dell'intrattenimento per adulti. I lettori trovano il libro coinvolgente, illuminante e stimolante, e spesso non vedono l'ora di saperne di più sul suo percorso.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la cruda onestà e l'autenticità della narrazione, che fornisce approfondimenti su traumi, crescita personale e complessità dell'industria per adulti. La narrazione è descritta come avvincente e coinvolgente, e spesso il libro è difficile da mettere giù. Molti trovano che il libro sia stimolante e relazionabile, in quanto mette in evidenza i temi dell'autoconsapevolezza e del superamento degli ostacoli. Il background e l'approccio dell'autrice sono apprezzati per aver fatto luce su argomenti tabù in modo compassionevole ed educativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento controverso o non risuonare con le esperienze condivise, soprattutto se hanno opinioni convenzionali sull'industria dell'intrattenimento per adulti. Alcune recensioni suggeriscono il desiderio di una maggiore risoluzione riguardo al futuro di Lana, indicando che alcuni lettori avrebbero preferito un finale più conclusivo.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Erotic Hustle: Redefining Sin Through Sacred Sexuality & Psychedelics

Contenuto del libro:

Lana Shay rivela i segreti dell'industria del sesso e dei Gentlemen's Club di tutta l'America in questo appassionante libro di memorie.

Lana Shay, una Tantrika, o lavoratrice del sesso consapevole, offre una presenza genuina con motivazioni altruistiche. Emerge da un'educazione difficile per portare luce nell'oscurità del settore e divulga tutto per la prima volta.

Durante gli oltre 12 anni trascorsi come ballerina esotica, si è connessa con una sottocultura di individui consapevoli che lavorano in nero nell'industria del sesso: da un'autoproclamata Shaminatrix a streghe pagane e chiaroveggenti.

Attraverso le notti buie di questo mondo sotterraneo di webcamming, BDSM e massaggi sensuali, Lana onora il ruolo di chi lavora nel sesso e l'inquietante opportunità di elevare la coscienza. Conclude con la rinascita dei templi Dakini, dove il guerriero ferito che è in noi viene visitato e riemerge trasformato e guarito.

Questo libro di memorie è per coloro che sono aperti a una versione sui generis dell'industria del sesso e a un'alternativa radicale alla natura sessuale repressa della società occidentalizzata, e soprattutto per coloro che sono curiosi di uno scambio energetico consapevole con donne che sono incarnate, liberate dal vecchio paradigma in disfacimento e che hanno vissuto relazioni abusive o tossiche.

Lana illustra le sue visioni dai viaggi psichedelici e spiega come queste esperienze profondamente avvincenti illuminino il suo percorso di danzatrice consapevole.

Se doveste trovarvi davanti alla porta di un club per gentiluomini, questo è il vostro invito a entrare con il cuore spalancato, aspettandovi miracoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620069127
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Erotico Hustle: Ridefinire il peccato attraverso la sessualità sacra e gli psichedelici - Erotic...
Lana Shay rivela i segreti dell'industria del...
Erotico Hustle: Ridefinire il peccato attraverso la sessualità sacra e gli psichedelici - Erotic Hustle: Redefining Sin Through Sacred Sexuality & Psychedelics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)