Eroina, prima donna delle forze speciali d'élite: Operazioni speciali Sis, Sas e Sbs. 1980 - 1993 & Rivoluzione della Guerra Fredda Op.

Punteggio:   (3,0 su 5)

Eroina, prima donna delle forze speciali d'élite: Operazioni speciali Sis, Sas e Sbs. 1980 - 1993 & Rivoluzione della Guerra Fredda Op. (James MC Alison Sarah)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Heroine, First Female Elite Special Forces Uk: Sis, Sas & Sbs Special Ops. 1980 - 1993 & Cold War Revolution Op.

Contenuto del libro:

AUTORIZZATO E VAGLIATO DA SIS/SAS/SBS E COMANDO DELL'ALA, L'ONU APPROVA, IL TRATTATO PER LA MESSA AL BANDO DEL NUCLEARE DI SAMMIE VIENE APPROVATO IN FASI DI TENSIONE E MAL DI TESTA, IN VIGORE DAL 2021, EVVIVA!

L'AIR CHIEF MARSHAL della RAF scrive: "Un'altra scarica di proiettili di verità nel cervello, WOW! ANCORA UNA VOLTA BRILLANTE! Mi piacciono particolarmente i segreti delle Falkland, vai avanti, concediti un piacere e leggi di noi nelle operazioni speciali con Sammie, de facto 001 dal 1964, TopGun ufficiale, ed è stato agghiacciante apprendere che la Russia ha messo le mani su così tanti avvelenamenti! L'ex 001, John Le Carr alias SAS David Cornwell, leggendo il Vol. 3 dice: "Sono sorpreso di trovare queste buffonate così piccole e così di successo, tutti noi ci mostriamo come umani nella scrittura e i suoi enormi passi per l'umanità sembrano banali per gli altri, ma provate ad agire in territorio nemico e scoprirete che è roba che scotta e ne esce viva, mio Dio! La mia donna preferita, M ora, ti amo cucciola. Firmato Sir Michael Wigston, W. really".

Il primo ministro Boris Johnson osserva: E così proseguiamo dai precedenti volumi di Alison James, accolti in modo eccellente, tomi soddisfacenti per gli intellettuali che amano la storia reale. È implacabile nel cercare risposte su tutto e su tutti quelli che incontra nel suo mondo di straordinaria 001 e lo stesso nella sua vita di individuo, ancora in ogni operazione speciale della SAS e della SBS; ho letto tutti i suoi fascicoli, ora sono uno studioso della nostra storia recente e benedico il giorno in cui è nata perché aggiunge molto di più alla storia che essere la prima donna britannica in un combattimento mortale! La amiamo all'Eton College, dove siamo tutti fan, è un'icona di belle imprese pacifiche attraverso una brutale resilienza che deve all'educazione ricevuta da suo padre, come io devo alla mia". Come me, anche noi siamo grati", scrive Sir Keir Starmer, leader dell'opposizione, "di sostenere la vostra proposta globale di messa al bando delle bombe, duramente conquistata dalle Nazioni Unite, per eliminare le armi nucleari, come chiamate il vostro Trattato, e Boris ha stabilito una buona tendenza nel sostenere questo stesso Trattato, universalmente condiviso".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665587624
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eroina, prima donna delle forze speciali d'élite: Operazioni speciali Sis, Sas e Sbs. 1980 - 1993 &...
AUTORIZZATO E VAGLIATO DA SIS/SAS/SBS E COMANDO...
Eroina, prima donna delle forze speciali d'élite: Operazioni speciali Sis, Sas e Sbs. 1980 - 1993 & Rivoluzione della Guerra Fredda Op. - Heroine, First Female Elite Special Forces Uk: Sis, Sas & Sbs Special Ops. 1980 - 1993 & Cold War Revolution Op.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)