Eroi di Karth: La maledizione dei non morti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Eroi di Karth: La maledizione dei non morti (Ed Winters)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua coinvolgente storia fantasy epica con personaggi ben sviluppati e una costruzione del mondo coinvolgente, che attrae gli appassionati del genere. I lettori apprezzano la miscela di creature magiche familiari con tratti realistici dei personaggi, tra cui l'autismo. La trama è intricata e tiene i lettori coinvolti fino alla fine.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati
costruzione del mondo coinvolgente
trama avvincente e affascinante
dialoghi realistici
inclusione di personaggi diversi
altamente consigliato agli amanti del fantasy.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero essere scoraggiati dalla complessità iniziale dei personaggi multipli; non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Heroes of Karth: The Curse of the Undead

Contenuto del libro:

Dalle viscere delle Miniere di Taas al regno umano di Hathaway, la Maledizione dei Non Morti si sta diffondendo nella Valle Verde come la più vile delle piaghe, spazzando via ogni forma di vita sul suo cammino. Impiegando il suo esercito di ombre per prosciugare l'energia vitale, Xeon, il Drago Ombra Non-Morto, ha distrutto migliaia di mondi nel corso dei millenni e il mondo di Karth è il prossimo nel suo percorso di distruzione.

Un incontro casuale tra Llythwain, figlio autistico di un elfo ranger, e Killian, un'ombra non morta, ha alterato lo schema familiare degli eventi, gettando i semi di un monumentale scontro tra i vivi e i morti, tra il bene e il male, tra l'Alleanza e il Frammento e il feroce esercito di non morti di Xeon. "Con queste parole pronunciate dai Signori degli Elfi, il patto di Alleanza tra umani, elfi, nani, gnomi e barbari si indebolisce, mentre quello delle razze Shard si rafforza. Unendo orchi, goblin, ragni, orchi, kobold e giganti delle colline sotto un unico vessillo, Xeon ha risvegliato l'antico odio tra le due potenti fazioni e lo Shard è pronto alla guerra.

Un gruppo di eroi, un umano, uno gnomo e due nani, guidati da un mago elfo, devono trovare la forza e il coraggio per svelare il segreto della Maledizione dei Non Morti, ma il loro tempo sta per scadere. Un'affascinante storia di suspense e mistero, con esseri fantastici e paesaggi mozzafiato, Heroes of Karth: La maledizione dei non morti è il primo libro di una serie a più livelli che intreccia i temi della famiglia, del LGBTQ, dell'autismo, della tolleranza e del razzismo in un'ambientazione fantasy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995295308
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questa è propaganda vegana: (e altre bugie che l'industria della carne vi racconta) - This Is Vegan...
Ogni volta che mangiamo, abbiamo il potere di...
Questa è propaganda vegana: (e altre bugie che l'industria della carne vi racconta) - This Is Vegan Propaganda: (And Other Lies the Meat Industry Tells You)
Questa è propaganda vegana: (E altre bugie che l'industria della carne vi racconta) - This Is Vegan...
Il primo libro dell'attivista, educatore e...
Questa è propaganda vegana: (E altre bugie che l'industria della carne vi racconta) - This Is Vegan Propaganda: (And Other Lies the Meat Industry Tells You)
Eroi di Karth: La maledizione dei non morti - Heroes of Karth: The Curse of the Undead
Dalle viscere delle Miniere di Taas al regno umano di...
Eroi di Karth: La maledizione dei non morti - Heroes of Karth: The Curse of the Undead
Come discutere con un mangiatore di carne - How to Argue With a Meat Eater
Dopo This Is Vegan Propaganda, il prossimo libro dell'incredibile attivista,...
Come discutere con un mangiatore di carne - How to Argue With a Meat Eater

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)